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davirex 29 agosto 10 23:20

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Originalmente inviato da spot920 (Messaggio 2178173)
Ho appena ordinato qualche pezzo da questo sito che conoscevo già, affidabile ma si pagano le tasse doganali :(:(:(, sono disponibili anche diversi tipi di gomme dalle slik alle dirt trak.

io invecie prendo tutto dal mio degoziante di fiducia ,non pago dogana e mi fa anche lo sconto:wink:,quando hai finita metti qualche foto sul post :foto gallery anderson m5 & company:lol:

spot920 29 agosto 10 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2200041)
io invecie prendo tutto dal mio degoziante di fiducia ,non pago dogana e mi fa anche lo sconto:wink:,quando hai finita metti qualche foto sul post :foto gallery anderson m5 & company:lol:

Ciao, il tuo negoziante dispone di tutti i ricambi e gli optionals? se è cosi', puoi darmi nome e indirizzo del negozio, magari anche il sito web se esiste, grazie.

davirex 30 agosto 10 00:51

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Originalmente inviato da spot920 (Messaggio 2200050)
Ciao, il tuo negoziante dispone di tutti i ricambi e gli optionals? se è cosi', puoi darmi nome e indirizzo del negozio, magari anche il sito web se esiste, grazie.

ciao ti do il sito web ,li trovi tutti i dati che ti servono :FORMULA 1 SHOP - PESARO e MAROTTA
io prendo tutto da lui per la moto ed altro,fidati e una persona veramente onesta:wink::wink:B)
lui si chiama valentino

spot920 30 agosto 10 23:15

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Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2200115)
ciao ti do il sito web ,li trovi tutti i dati che ti servono :FORMULA 1 SHOP - PESARO e MAROTTA
io prendo tutto da lui per la moto ed altro,fidati e una persona veramente onesta:wink::wink:B)
lui si chiama valentino

Grazie, al prossimo giro di ricambi ci faccio un pensiero, ciao.

Guingia-91 31 agosto 10 01:23

ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base

per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...)

a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)...

devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito...

secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata...

c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa?

un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo...

ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo?

e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare?

davirex 31 agosto 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2201794)
ciao ragazzi anche io ho la M5 versione base

per il momento ho cambiato solo il servo dello sterzo (mettendo un hi-tech da 6,5kg con ingranaggi in metallo e il leverismo (mettendo quello con l'ammortizzatore anche se non noto tutto questo miglioramento...)

a dire la verità la scelta è stata un po' un ripiego a causa del prezzo della italiana ARX (che è sempre nei miei sogni)...

devo dire che mi ci diverto nei prati e spiazzi ma in pista non c'è ancora stato verso... l'ho provata in pista a riccione dov'ero eroicamente riuscito ad usare la moto da cross "X-treme cycle" della "tyco r/c" e questa invece non ci sono riuscito...

secondo me è tutto dovuto al diverso tipo di sterzo, alla "maggiore" velocità e alla frenata...

c'è qualcuno di voi che ha provato gli ammo anteriori ad olio? valgono la spesa?

un'altro problema che ho è il giroscopio che dura pochissimo...

ma le arx sapete come sterzino? se anche loro fanno le curve in drift o le seguono (perchè la X-treme cycle ha lo stesso sistema di sterzo e la curca la segue)? ma come mai non si riesce a far seguire la curva invece che farla in controsterzo?

e i freni a disco per lo meno l'anteriore si riuscirebbe a montare?

infatti i 2 modelli essendo diversi si devono gestire in un altro modo,secondo me la forcella è la prima cosa da cambiare con il forcellone ,il comportamento cambia molto in più puoi cambiare l'olio int modificando il comportamento dell' anteriore,quella che vedi nelle foto e quella optional,infatti confermo i cuscinetti durano poco io usandola solo su strada li dovevo cambiare dopo ogni gomma,adesso ho messo quelli in ceramica durano di più circa 4/5 gomme prima di prendere gioco,per il freno a disco si potrebbe copiare il progetto della anderson da pista

steorevo 31 agosto 10 16:27

Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza?
Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti.
Non mi resta che chiedere supporto, grazie

spot920 31 agosto 10 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da steorevo (Messaggio 2202555)
Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza?
Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti.
Non mi resta che chiedere supporto, grazie

Strano, di solito la mia rimane dritta anche a bassissima velocita', se ancora non lo fai prova a dare tutto gas per qualche secondo prima di mettere la moto a terra e parti subito, in questo modo il giroscopio entra in funzione e dovrebbe tenere la moto dritta, altrimenti non saprei, ciao.

davirex 31 agosto 10 21:08

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Originalmente inviato da steorevo (Messaggio 2202555)
Io ne ho una da pochi giorni e faccio fatica a farla stare dritta, e' quella con motore a spazzole quindi non molto veloce, sara' per quello che non sta dritta? E' possibile che il giroscopio non prenda abbastanza giri vista la scarsa potenza?
Sull' asfalto ancora ancora ma su terra e' sempre appoggiata da un lato., ho persino smontato la il giroscopio e sembra tutto ok con 5 pesetti.
Non mi resta che chiedere supporto, grazie

la moto non sta diritta se per esempio fai dei percorsi con molte curve strette con pochi retilinei,questo accade perchè il volano non riesce a ragiungere i giri che servono per farla stare in piedi,quoto quanto suggerito da spot920 segui il suo consiglio poi facci sapere com è andata:wink:

Guingia-91 31 agosto 10 22:28

per quanto mi riguarda lio parto sempre con il giroscopio a mille e comunque sia dopo poco che giro devo riprenderla e rifarlo partire perchè non sta più impiedi...
è proprio questo il bello delle arx... il giroscopio elettrico... (che tral'altro è moltopiù leggero del nostro...


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