07 novembre 11, 19:32 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao dalla Calabria (non so in quale punto della Calabria sei perchè è lunga!!) potresti venire alla gara del 13 Novembre ad Angri (Salerno) o l'8 Dicembre a Cassino!!!!!!. Cmq io e giakomo65 c'è la stiamo mettendo tutta e per nostro merito che il 23 Ottobre abbiamo fatto la 1^ gara Motard a Cassino, pensa siamo riusciti a far venire il Team ARX di persona l'AR RACING, ed è merito nostro che si disputerà il 1° campionato Italiano Motard nel 2012 |
17 novembre 11, 20:19 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| help
salve ragazzi, ho una serie di quesiti da porvi: avete presente il grano che tiene fermo il pignone della catena all'albero??? non riesco a fermarlo in nessun modo.....ferma filetti a raffica, ma dopo una scarica devo stringerlo nuovamente......non so come fare. poi ho un altro problema con un motore, non riesco ad aprirlo in nessun modo, ho provato a svitarlo, ho provato a tirarli anche con gira viti o pinze ma niente i tappi non si levano, conoscete un metodo che posso provare? |
20 novembre 11, 16:01 | #128 (permalink) Top |
Guest
|
Il grano stringe o e' spannato ?? guarda anche se metti un frenafiletti medio e' difficile che si molli usane uno piu potente ma attento NON LO MOLLI PIU? dopo se devi fare manutenzione al massimo facci con una lima uno spacco ma per mollarsi cosa usi un motore da MONSTER Per il motore che non riesci ad aprire ma si puo' aprire?? non tutti i motori si possono aprire mi pare |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |