| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...ma gli scarti di polistirene dove vanno?
Gente, io ho un seminterrato pieno di scarti di foam dei tempi del combat! Non me ne sono ancora liberato perchè non so se vanno nel contenitore della plastica. Voi come fate? CHEDDEVOFA'? Ciauuuu P.S. gli scarti: un altro punto a favore della balsa! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono completamente riciclabili come la plastica...polistirolo o polistirene che dir si voglia depron styrofoam ecc, tutta la stessa minestra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Della riciclabilità sapevo, ma avevo paura non si potessero "mischiare" nel contenitore con le solite plastiche ![]() Ciauuuuu | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Da queste parti il polistirolo viene raccolto a parte e non con la plastica. Se hai una discarica comunale ("isola ecologica"), puoi informarti lì. Forse sono stato troppo ottimista!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
sempre buttati insieme alla plastica, spero di non aver sbagliato
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La discarica ce l'abbiamo, che sappiano darmi info precise... ne dubito! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
forse è il caso di chiedere proprio a quelli che lo producono, magari sanno indicarci la via migliore per evitare che quella robaccia faccia più danni del dovuto (e io ne ho proprio tanta... dopo 4 anni di combat)
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |