| | #52 (permalink) Top |
| User | mi raccomando............ parto per una missione....... europeo F3A ...... per fare delle foto decenti e pubblicarle nello spaces.. quindi fino a Lunedi mancherò...................... ti affido un compitino ... rompi i coglioni a tutti e falli votare......................... ![]() ok ?? grazie ,e salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() p.s. riuscirai a connetterti per farci dei BEI RESOCONTI, da na mano ad Andrea! ![]() (che nonostante la gara ha fatto di tutto per farci sentire di fianco a loro) | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User | garantisco ...............
455 foto ..... dalle semifinali alla finale........ ma non so se potrò connettermi.......... proverò....... salutoni Artù inviato speciale................. ![]() e fatemi una bella sorpresa al mio ritorno........ sorpassiamo quella ***** di soap di un post al sole...................... insomma VOTATEEEEEEEEEEEEEEEE
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | e non solo.............. Citazione:
VOTATE............................. E RIVOTATE. FATE VOTARE ................... E FATE RIVOTARE... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User | votato................
e voi?????
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Io ho votato... ma sento solo l'audio e non vedo il video... Se qualcuno ha link o l'ha scaricato può mandarmelo a thundercarlo@hotmail.it ? Grassie |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
saluti Artù
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User | votate gente votate..... Citazione:
![]() siamo tantissimi utenti qui sul barone.... perchè non approfittarne. salutoni Artù ps . votate e fate votare..........
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |