| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
probabilmente per inesperienza ho indicato colori all'acqua. Sono in realta acrilici con solvente ad acqua. Per essere precisi, i dettagli li ho fatti (nel caso della tazza) con gli hansa pro color che per aerografare sono i migliori che ho provato. Il fondo e il trasparente (che devo ancora dare, aspetto di completare un po' di lavori) sono della Lechler. Come pure della Lechler sono i colori acrilici a con solvente ad acqua che ho usato per la prima mano di vernice (che poi è quella che si è staccata). Oramai ho scartavetrato e riverniciato, quindi non posso fotografarvelo, ma tenete presente che il distacco è stato veramente piccolo. Dove si è staccato un pezzetto più grosso di vernice è perché ho usato (probabilmente) del nastro carta troppo adesivo. Le vernici nitro e sintetiche, probabilmente hanno un aspetto migliore, una resa più lucida. Ma pulire l'attrezzatura è terribile e mi intossico. ![]() I colori della Lechler danno comunque un ottimo risultato.
__________________ ....... Ultima modifica di illez : 30 giugno 08 alle ore 23:54 | |
| | |
| Bookmarks |
| |