| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Roma
| Aeropenna e solvente
Buongiorno a tutti. Ho acquistato online della vernice per piccoli ritocchi sulla carrozzeria della mia auto. E' a pennello e il risultato non è dei migliori. La vernice è acrilica a rapida essiccazione, senza CFC, senza piombo e senza metalli pesanti. Il venditore consiglia di utilizzare un'aeropenna e di diluire la vernice con del solvente nitro acrilico. Visto l'uso mi sono indirizzato verso un'aeropenna di basso costo, per la precisione questa (spero di non infrangere il regolamento nel postare il prodotto in questione) LMshop Modellismo Statico E come solvente questo LMshop Modellismo Statico Il solvente in questione andrebbe bene? Vista la mia totale ignoranza, i serbatoi dell'aeropenna mi sembrano eccissivamente grandi per il quantitativo di vernice utilizzabile per i ritocchi. Pur non riempiendoli completamente funzionerà? Ultima domanda: in che proporzioni devo diluire la vernice con il solvente? Vi ringrazio infinitamente. Buon fine settimana. Americo Ultima modifica di Americo83 : 31 maggio 08 alle ore 13:44 |
| | |
| Bookmarks |
| |