| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
|
Per quanto riguarda il modellismo all'estero ho acquistato e mi son trovato bene qui: RCtechnics Internet Store (Spese spedizione poco piu di 2€ e tempi di attesa di 3/4 giorni) rc supplies uk (piu o meno lo stesso trattamento del sito sopra) Willkommen bei Modellbau Lindinger (spese di spedizione un po' piu alte, minimo sono 6€ ma ci fanno stare anche articoli abbastanza grossi conteneti anche tavole di balsa, un grosso venditore italiano una volta per lo stsso pacco mi ha sparato 16€ di spedizione e ha perso un cliente!!!) Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop (ora però fanno pagare la dogana anche sulle piccole buste e bisogna far due calcoli per vedere se conviene ancora) Dopo aver letto molti commenti positivi su unitedhobby avevo provato a luglio dell'anno scorso a fare un piccolo ordine di prova da Honk kong, lo sto aspettando ancora adesso!! Non credo sia colpa loro ma della dogana/poste, comunque non rischio piu. Ciao Matteo |
| | |
| Bookmarks |
| |