![]() |
Se solo per questo dovevano:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Yep, richiedono tempo e know how. Però sono anche la principale ragione d'essere di un'associazione, no?:rolleyes: |
Citazione:
Mah, una rivista ben fatta che arriva a tutti gli associati si mantiene facilmente in pareggio. Sempre che uno sia capace di farla bene, naturalmente. :fiu: |
Per la rivista esiste la pubblicita'..... che peraltro gia' hanno... Il problema forse sarebbero i contenuti. Ci vorrebbe qualcuno che ci scrive ... Da quanto posso vedere gli associati (o almeno gran parte di essi) sono interessati solo all'assicurazione.) Della dirigenza non vedo molti in grado di scrivere qualcosa di interessante ed innovativo... Degli altri...... e chi glielo fa fare ???? |
Citazione:
Bah, io andrei da un editore tecnico professionista e mi farei fare la rivista chiavi in mano. La pubblicità se la gestisce l'editore, il ricavato pure: in cambio pensa ai contenuti, alla distribuzione e ai costi redazionali. L'associazione si riempie come meglio crede gli spazi che ritiene di riservarsi e non si deve sbattere neanche un pò. Più facile di così :fiu: |
Citazione:
TROOOOOPPPPPPOOOO FACILE:icon_rofl:shutup: |
Citazione:
Eh, come credi che faccia di solito chi ha un database di tanti iscritti su un settore verticale? In pratica vende all'editore database e contatti in cambio della rivista fatta e finita :rolleyes: |
Certo, ma.... bisogna arrivarci... Citazione:
|
E se poi l'editore , tra le righe, pubblica qualcosa di non conforme alle direttive ?????? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002