BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   delibera 46 Fiam ........ (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/82572-delibera-46-fiam.html)

dtruffo 07 marzo 08 11:59

Se solo per questo dovevano:
  1. Fare una rivista
  2. Implementare un Forum
  3. Rilasciare un manuale sulla Sicurezza, sbandierato ormai da anni
  4. Occuparsi della 2.4 Ghz
  5. etc etc etc
Certo, non sono attivita' semplici, richiedono tempo ...............

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 838400)
il guaio di chi fa politica, a ogni livello, è che le questioni personali non esistono: tutto è sempre e comunque pubblico. Quindi se il personale diventa un problema significa che c'è qualcosa che non va.:P

detto ciò, la Fiam non doveva farsi una rivista vera? :unsure:
Non è che ciò possa surrogare il cattivo rapporto che a quanto vedo hanno con la stampa di settore, ma per lo meno se riescono a farla bene gli darebbe la possibilità di far valere i loro punti di vista:rolleyes:

CantZ506 07 marzo 08 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 838400)
...

detto ciò, la Fiam non doveva farsi una rivista vera? :unsure:....

E' ovvio che la cosa non mi riguarda, ma non vorrei essre nei panni di un associato; a quanto arriverebbe la quota d'associazione? Mettere in piedi una rivista (seria, non il solito giornalino parrocchiale) credo che abbia costi non indifferenti, che qualcuno dovrebbe sostenere. Indovina chi?B)

luca.masali 07 marzo 08 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 838403)
Se solo per questo dovevano:
  1. Fare una rivista
  2. Implementare un Forum
  3. Rilasciare un manuale sulla Sicurezza, sbandierato ormai da anni
  4. Occuparsi della 2.4 Ghz
  5. etc etc etc
Certo, non sono attivita' semplici, richiedono tempo ...............

Yep, richiedono tempo e know how. Però sono anche la principale ragione d'essere di un'associazione, no?:rolleyes:

luca.masali 07 marzo 08 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 838406)
E' ovvio che la cosa non mi riguarda, ma non vorrei essre nei panni di un associato; a quanto arriverebbe la quota d'associazione? Mettere in piedi una rivista (seria, non il solito giornalino parrocchiale) credo che abbia costi non indifferenti, che qualcuno dovrebbe sostenere. Indovina chi?B)

Mah, una rivista ben fatta che arriva a tutti gli associati si mantiene facilmente in pareggio. Sempre che uno sia capace di farla bene, naturalmente. :fiu:

dtruffo 07 marzo 08 12:10

Per la rivista esiste la pubblicita'..... che peraltro gia' hanno...
Il problema forse sarebbero i contenuti. Ci vorrebbe qualcuno che ci scrive ...

Da quanto posso vedere gli associati (o almeno gran parte di essi) sono interessati solo all'assicurazione.)

Della dirigenza non vedo molti in grado di scrivere qualcosa di interessante ed innovativo...

Degli altri...... e chi glielo fa fare ????

luca.masali 07 marzo 08 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 838415)
Per la rivista esiste la pubblicita'..... che peraltro gia' hanno...
Il problema forse sarebbero i contenuti. Ci vorrebbe qualcuno che ci scrive ...

Da quanto posso vedere gli associati (o almeno gran parte di essi) sono interessati solo all'assicurazione.)

Della dirigenza non vedo molti in grado di scrivere qualcosa di interessante ed innovativo...

Degli altri...... e chi glielo fa fare ????

Bah, io andrei da un editore tecnico professionista e mi farei fare la rivista chiavi in mano. La pubblicità se la gestisce l'editore, il ricavato pure: in cambio pensa ai contenuti, alla distribuzione e ai costi redazionali. L'associazione si riempie come meglio crede gli spazi che ritiene di riservarsi e non si deve sbattere neanche un pò. Più facile di così :fiu:

dtruffo 07 marzo 08 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 838421)
Bah, io andrei da un editore tecnico professionista e mi farei fare la rivista chiavi in mano. La pubblicità se la gestisce l'editore, il ricavato pure: in cambio pensa ai contenuti, alla distribuzione e ai costi redazionali. L'associazione si riempie come meglio crede gli spazi che ritiene di riservarsi e non si deve sbattere neanche un pò. Più facile di così :fiu:

TROOOOOPPPPPPOOOO FACILE:icon_rofl:shutup:

luca.masali 07 marzo 08 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 838428)
TROOOOOPPPPPPOOOO FACILE:icon_rofl:shutup:

Eh, come credi che faccia di solito chi ha un database di tanti iscritti su un settore verticale? In pratica vende all'editore database e contatti in cambio della rivista fatta e finita :rolleyes:

dtruffo 07 marzo 08 12:24

Certo, ma.... bisogna arrivarci...

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 838433)
Eh, come credi che faccia di solito chi ha un database di tanti iscritti su un settore verticale? In pratica vende all'editore database e contatti in cambio della rivista fatta e finita :rolleyes:

dtruffo 07 marzo 08 12:25

E se poi l'editore , tra le righe, pubblica qualcosa di non conforme alle direttive ??????

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 838433)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002