| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
metti una stricetta rosso/arancione sperimentale larga qualche cm sulla giunta... cosi sembrerà la versione anticollisione/sperimentale del velivolo.. e evidenziando la giuntura scompare.. hehehehehehe ovviamente la striscetta va recuperata dai vari spezzoni di termo pescata nel cassetto dei ritagli!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Vedo che il problema è molto sentito. ![]() ho fatto in due pezzi, non si vede quasi ( bianco su bianco). pero' l'ala si è sbananata..... ![]() la pèrossima volta vernicio!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io litigo sempre con mio figlio perchè ravana nei miei rimasugli in cerca di qualcosa con cui giocare. Io cedo solo raramente se sono scopi nobili "perchè non si sa mai". Pensa come siamo ridotti. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |