| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004 Residenza: Norimberga
|
Effettivamente la fiera mi sembra un po' sotto tono quest'anno, almeno da parte dei soliti espositori, invece ho trovato notevolmente aumentata la presenza cinese anche con prodotti di discreto livello qualitativo. Tra le novita' Per gli amanti del volo a vela segnalo il ventus da 5,5 metri di graupner, mentre per gli elettricari una piccola turbina di Kyosho a geometria variabile, sugli elicotteri elettrici la nuova fusoliera per il piccolo elettrico e' veramente bella. Piu' tardi vi posto altre notizie, ora scappo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004 Residenza: Norimberga
|
Notiziona flash, si avvicinano tempi duri per chi costruisce classicamente, a quanto ho saputo pare che ci sara' un forte aumento del prezzo del legno di balsa. ![]() A risentirci piu' tardi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
![]() il babbo ha fatto scorta venti anni fa! Ho calcolato che posso fare 3 veleggiatori da 3 mtri l'uno!!! ![]() Per i prossimi anni sono a posto!! Grazie x i servizi e le news! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Personalmente, dal punto di vista puramente "creativo", non mi è parso che la Fiera fosse più sotto tono di quanto non già fosse l'anno scorso o due anni prima. Il pronto al volo ormai imperante è un gran livellatore e nei guizzi creativi ormai c'è ben poco da sperare. Gli aspetti realmente sotto tono erano altri piuttosto, e lo si vedeva anche dalle strunzate più banali come ad esempio i gadgets promozionali distribuiti in giro per i vari padiglioni e quest'anno praticamente scomparsi. Il 2008 sarà un anno che non dimenticheremo facilmente, e non nel senso buono. L'America è ormai avviata verso il tracollo economico e - more solito - trascinerà il resto del mondo nella spirale della sua recessione. Si preparano tempi duretti. Intanto cominciate pure a toccarvi e a fare le corna, ma... estote parati! | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
embé, torneremo al compensatino di betulla
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |