BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Saluti da Norimberga (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/79987-saluti-da-norimberga.html)

RedBaron 11 febbraio 08 09:57

Saluti da Norimberga

Un salutone a tutti dalla sala stampa della fiera di Norimberga, in giornata qualche novita, dal salone del giocattolo :P

td_2200 11 febbraio 08 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da RedBaron (Messaggio 802054)
Un salutone a tutti dalla sala stampa della fiera di Norimberga, in giornata qualche novita, dal salone del giocattolo :P

Banniamo il barone per doppia utenzaaaaaa... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Ciaooooooooooo :D:D:D

AlexxZeta 11 febbraio 08 11:25

E' vero
Barone attento,quando mi nominano moderatore, ti banno subito:P Doppia utenza!!:icon_rofl
Salutami norimberga,digli ai ragazzi della mikado che il logo 400 in esposizione è riservato ad AlexxZetaB)!!:D:D

nicthepic 11 febbraio 08 11:36

Qua' si trama il colpo di stato!
sottotono quest'anno norimberga?

staudacher300 11 febbraio 08 12:58

Sottotono non si direbbe a giudicare da questo:unsure:: RC-Network Modellbau Magazin - 59. Spielwarenmesse International Toy Fair Nürnberg
ci sono tante belle ventoline nuove.:fiu:

RedBaron 11 febbraio 08 13:39

Effettivamente la fiera mi sembra un po' sotto tono quest'anno, almeno da parte dei soliti espositori, invece ho trovato notevolmente aumentata la presenza cinese anche con prodotti di discreto livello qualitativo.

Tra le novita'
Per gli amanti del volo a vela segnalo il ventus da 5,5 metri di graupner, mentre per gli elettricari una piccola turbina di Kyosho a geometria variabile, sugli elicotteri elettrici la nuova fusoliera per il piccolo elettrico e' veramente bella.

Piu' tardi vi posto altre notizie, ora scappo.

AlexxZeta 11 febbraio 08 13:41

..Se hai una digitale con te, magari postaci qualche foto,siamo curiosi...:fiu:

td_2200 11 febbraio 08 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da RedBaron (Messaggio 802355)
Effettivamente la fiera mi sembra un po' sotto tono quest'anno, almeno da parte dei soliti espositori, invece ho trovato notevolmente aumentata la presenza cinese anche con prodotti di discreto livello qualitativo.

Tra le novita'
Per gli amanti del volo a vela segnalo il ventus da 5,5 metri di graupner, mentre per gli elettricari una piccola turbina di Kyosho a geometria variabile, sugli elicotteri elettrici la nuova fusoliera per il piccolo elettrico e' veramente bella.

Piu' tardi vi posto altre notizie, ora scappo.

oltre al Ventus ha presentato anche un FOX da 3,5 se non sbaglio...

RedBaron 11 febbraio 08 17:45

3 Allegato/i
Confermo anche il FoX, intanto ecco qualche foto

staudacher300 11 febbraio 08 18:08

Sbrigate a tornà piuttosto che il server fa scherzi strani.:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002