![]() |
Notiziona flash, si avvicinano tempi duri per chi costruisce classicamente, a quanto ho saputo pare che ci sara' un forte aumento del prezzo del legno di balsa. :( A risentirci piu' tardi. |
Citazione:
il babbo ha fatto scorta venti anni fa!:icon_rofl Ho calcolato che posso fare 3 veleggiatori da 3 mtri l'uno!!!:fiu: Per i prossimi anni sono a posto!! Grazie x i servizi e le news! Rusty |
Citazione:
Personalmente, dal punto di vista puramente "creativo", non mi è parso che la Fiera fosse più sotto tono di quanto non già fosse l'anno scorso o due anni prima. Il pronto al volo ormai imperante è un gran livellatore e nei guizzi creativi ormai c'è ben poco da sperare. Gli aspetti realmente sotto tono erano altri piuttosto, e lo si vedeva anche dalle strunzate più banali come ad esempio i gadgets promozionali distribuiti in giro per i vari padiglioni e quest'anno praticamente scomparsi. Il 2008 sarà un anno che non dimenticheremo facilmente, e non nel senso buono. L'America è ormai avviata verso il tracollo economico e - more solito - trascinerà il resto del mondo nella spirale della sua recessione. Si preparano tempi duretti. Intanto cominciate pure a toccarvi e a fare le corna, ma... estote parati! |
Citazione:
OT: (beccato il "vecchio" scout...o sbaglio?) fine OT e scusate...! |
Citazione:
embé, torneremo al compensatino di betulla:lol: |
Citazione:
Troppo caro ..........., di pioppo!:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002