| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ma com'e che si gonfia la "gonna"
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2006
| risp Citazione:
Allora la gonna viene gonfiata in 2 differenti modi: o tramite una parte del flusso di aria utilizzata per la propulsione (nel caso di hovercraft con un solo motore) o con un motore indipendente da quello della propulsione ( come il mio modello). in entrambe i casi la pressione d'aria spinta nella gonna aumenta fino a sollevare lo scafo e uscendo dal basso tramite aperture ben calcolate formano un cuscino d'aria sotto il mezzo eliminando così l'attrito. Perchè aperture ben calcolate?! l'aria all'interno delle camere deve creare una giusta pressione e si ottiene dal rapporto tra aria in entrata e quella di uscita........l'hovercraft non deve strusciare sul terreno (è questa la parte difficile) presto un video...appena ho un pò di tempo! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Comunque ci sto dai....si può provare a buttare giù qualcosa per le gonna a camere...intanto cerco se trovo qualche formula per calcolare il rapporto delle masse d'aria in gioco... Poi eventualmente ho un po' di siti dai quali si possono ricavare info utili al caso. Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiorniamoci | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ce la si fa si!! Ti lascio la mail che tra l'altro è anche il contatto messenger che faccio prima snkineCHIOCCIOLAhotmail.com (scusa la scrittura ma lo spam si nasconde dappertutto!!) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella mia piccola ricerca ho trovato qualcosa che potrebbe esserci utile stasera te la mando,intanto continuo la ricerca.... magari si trovasse un bel progettino..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |