Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 dicembre 07, 11:05   #1 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Il Modellismo costerà sempre di meno!

Alla faccia di chi dice il contrario...
Alla faccia di tutti quelli che speculano a più non posso su di noi...
Alla faccia delle grandi marche che fino ad oggi hanno venduto pezzi di plastica a peso d'oro...
Alla faccia di chi dice che se non paghi non voli...
Alla faccia dei rivenditori esteri abbassano i prezzi e poi paghi 400,00€ di trasporto...
Alla faccia dei siti cinesi che se ti pizzicano paghi pure la dogana...

Signori e Signore (ce ne sarà qualcuna tra di noi..?) ecco a Voi... RCS!!!

Aò... ormai è da tanto tempo che ci penso e devo dire che posso tirare le mie conclusioni.
Ho iniziato l'avventura acquistando il gyro GHL3D che costava e a tutt'oggi costa pochissimo rispetto a tanti altri prodotti che pur se performanti chiedono d'essere pagati il doppio, il triplo e anche il quadruplo.
Fatto stà che monti il GHL3D su un minititan e quello vola... BENE!

Le batterie RCS...? Ok non sono spettacolari, ma pagarle metà prezzo rispetto alle pari sul mercato non è male... in momenti di crisi economica ci si può accontentare e riuscire comunque a volare!

Vogliamo parlare dei regolatori? vogliamo parlare del Force 300BL? ne ho comprati una decina! funzionano tutti bene, non ne ho mai rotto neanche uno, reggono 30A continui e picchi da 40A!!!! costa 25,00€ !!!!! Lo usi sull'Ely e sull'aereo !!!!

Attenzione... attenzione ai motori JEM che già si trovano in commercio... costano una cavolata e vi assicuro che sono spettacolari... per tirare su un aeromodello di 1,5Kg basta spendere 25,00€ !!!!!!

Dai ragazzi diciamocelo... bisogna ringraziare sti signori dell'RCS... ci fanno volare a poco prezzo... e in qualità!

Mò non cominciate a rompere col dire "Aò ma che lavori all'RCS? Ma che ti danno i soldi?"... NO! Non piglio una centesimo, però quando è giusto ammetterlo occorre essere onesti e dire... Grazie RCS!

(oddio quella cagata di Procopter se lo potevano risparmiare però.... per quello che costa... )

Comunque, questa discussione può essere un riferimento o una guida importante per inserire tutte le "dritte" per acquistare a poco prezzo prodotti di qualità in modo da pilotare gli acquisti solo su prodotti "degni" d'essere acquistati...

Bookmarks