Citazione:
|
Originalmente inviato da francolvr Era una battutina naturalmente  .
Posso concordare con te circa gli aeromodelli che a quanto mi consta sono fatti bene e costano il giusto, pero' miei amici hanno tutti avuto brutte esperienze con le lipo tanto per dirne una.
Voglio dire che tre o quattro amici del mio campo di volo hanno dovuto cestinare pacchi che dopo due o tre ricariche si erano gonfiati molto vistosamente.
Per il resto onestamente non ho esperienze dirette con i prodotti RCS ma se devo essere sincero, i pacchi lipo di questa casa non li compro, perche' e si' vero che li paghi a volte il 40 o 50 % in meno di corrispettivi piu' blasonati, ma non vedo il risparmio se devo cestinare un pacco dopo alcune ricariche, se penso ai miei pacchi Hyperion che stanno li tranquilli come quando li ho accattati e li ricarico a 2C tranquillamente.
Poi ognuno fa' cio' che ritiene piu' giusto con i propri soldi, il mondo e' bello perche' avariato!  |
Posso dire per esperienza diretta che le lipo rcs(le prime, le ultime quelle con il rosso anzichè l'arancione nel logo sembra vadano meglio) non sono assolutamente affidabili. Due modelli caduti, un CAP 231(riparato grazie all'amico Stefano Rossi che mi ha regalato fusoliera e naca) ed uno YAK 54(per fortuna danni limitati), caduti a causa di lipo caricate la sera prima ed improvvisamente a corto di ampere in volo dopo solo due minuti e due pacchi montati da un amico sul twinstar gonfiati e buttati dopo un volo!