| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 13 dicembre 07 alle ore 15:55 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
vorrei precisare che i messaggi che mi sono stati cancellati, non erano inerenti ad una MIA vendita, bensì rispondevo, magari OT, ad un annuncio, o magari era una semplice battuta, questo per precisare che non sono uno che pur di vendere le sue cose invade di post a casaccio tutto il forum...io nel mercatino ho SOLO SEMPRE COMPERATO, e con mia grande soddisfazione..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Amministratore |
Punto 9 del regolamento Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
gli OT nel mercatino erano meglio di tribuna politica!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |