| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Saldatore
Salve a tutti, posto qui sperando che sia giusto. Sto per ricevere un saldatore di piccole dimensioni a gas (dimensioni giuste per il modellismo insomma), il saldatore è regolabile fino a 1200 gradi (mi sembra a partire da 300). Alla dimostrazione che dava il venditore, al quale purtroppo io non ho potuto assistere, mi è stato spiegato che con questo saldatore si può saldare alluminio, acciaio, ottone, bronzo, ferro, insomma di tutto! Ma non solo, il rappresentante formava anche diverse leghe miscelando i metalli fra loro. Mio padre mi ha comprato uno dei kit in vendita, che comprende saldatore, bacchette da saldare (scusatemi, non so come si chiamano, comunque intendo i metalli come lo stagno, che vanno fusi), supportino per i pezzi, lenti ecc ecc... La domanda è: quante cose utili posso fare in aeromodellismo con questo saldatore? Saluti Dam |
|
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |