![]() |
Citazione:
Se invece assembli il tutto entro un tubo (un fusto da 200 lt) aperto da entrambi i lati. Magari provvisto di "nido d'ape " per raddrizzare le ossa all'aria ... con tutti i cavi che entrano dal finestrino. Un bel tragitto su una superstrada, vi fate tutti i test che volete...:fiu: Alla finela montagna partorì il topolino! :climb: |
invece andare in superstrada con un fusto da 200 lt con un motore acceso dentro, legato sulla panda è una cosa da gente normale... :lol:v:P |
Citazione:
Potrebbe affittare un ultraleggero! A parte le facezie.... Ma , in soldoni, a spanne, quanta energia risparmio con un elica del genere? Es. Con una lipo da 3000 io, col mio piper cub, ci facco 7 minuti di volo. Con quest'elica quanto tempo volo in più.???? Grazie |
Citazione:
|
più che altro nessuno sa se funziona, forse non si sa nemmeno come dovrebbe funzionare... |
3 Allegato/i Citazione:
e poi pure proggettato cosstruito e colaudato un'elica visibbile per areoplanini stealth (in arancione nella foto - risolve il traggico probblema di vedere dove c.... sta andando il nostro prezioso modello stealth) |
Citazione:
|
Citazione:
:cheers::cheers: |
[QUOTE=vrpol;2880746]Ecco perchè arrivo sempre lungo....Ne voglio una per il mio p51![/QUOTA] Aspetta che venga brevettata o quanto meno collaudata, mi sembra una bufala, fuori dal ogni concezione, ci pensate su un P51 vero? non ti fa vedere nellano l'orizzonte,:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
sei una spia, non te se può nasconde nulla :wink: secondo me funziona anche meglio della mitica a passo variabile in questione... :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002