| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
che peccato, ci si può vedere quando si è la, io d'estate spesso sono li.....so che anche martinolupo viene li qualche volta... ps:hai anche tu la casa li vicino?? ah,quasi dimenticavo,per volare all'aereoporto, devi avere qualche licenza o assicurazione??? ciao luca |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Per volare da quest'anno devi portare la copia dell'assicurazione al responsabile dell'aeroporto e poi in teoria sei ospite e non paghi nulla. Mi hanno anche offerto ospitalità al campo in fondo a Bever... ma è tra la statale e la ferrovia, un lembo di terra di 50 metri... manco morto... lì ci ho visto volare elicotteri prevalentemente... tal Sebastiano Biffi (figlio del presidente del gruppo) con un classe 90 se la cavava abbastanza bene...
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Evidentemente a forza di leggere strafalcioni sul forum mi ci sono assuefatto...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |