| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Larghezza Pista ......
CIAO A TUTTI, siccome sto facendo una pista, mi sapreste dire un pò la larghezza e la lunghezza delle piste dei vostri campi di volo??? GRAZIE MILLE!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ah ah Grandissimo hai ragione ci stava proprio!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se la fai 10x100 và più che bene.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
uhmm allora ci siamo quasi ... il mio problema sarebbe la larghezza perche sarebbe di 8m X 170m che dite ci dovrei atterrare bene con dei modelli 3D tipo Katana50, rush 3D e magari con l' adrenaline 120 che però è 1,75m, e soprattutto sarà un pò più veloce che dite per modelli piccoli come quelli dovrebbe andare di 8m CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |