| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2007 Residenza: molinella
|
Ma difatti come dicevo ho fatto altri ordini e sono arrivati, ma questi 2 ad oggi sono "missing" e chiamato il numero verde delle poste dicono che il pacco non risulta ancora entrato in italia. 30 dollari per spedizione espressa ........ dal 17 luglio ..... forse il giorno sfortunato ???? o piuttosto un qualche addetto elimodellista ????
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Helidirect è uno dei migliori siti... Serio e affidabile, e personalmente non ho mai aspettato più di 15 giorni! In oltre non ho mai pagato la dogana....
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
IVA .........................................20 % COSTI PRATICA E BOLLI............. 4 % ONERI SPEDIZIONIERE...........+-4 % quindi sul prezzo di acquisto in America aggiungi circa il 28% più la spedizione ed avrai il costo finale.............
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2007 Residenza: molinella
| Evviva !!!!!!!!! Citazione:
Pacco arrivato il 27 agosto !!!!!!!! :Nessuna spesa doganale credo che la prossima volta farò una normalissima spedizione neanche assicurata ....... Forse arriva prima ..... chissà ..... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2005
|
Attenzione ragazzi, i dazi doganali sulla merce da voi acquistata negli States non vanno pagati in quanto sono pezzi di ricambi per giocattoli e secondo il testo unico delle dogane non sono soggetti a dazi. QUindi solo l'IVA va pagata Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |