Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 20:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 60
Smile Scatole di montaggio....siti??

Ciao a tutti volevo sapere se qualkuno poteva darmi l'indirizzo di qualke sito di negozi di modellismo ke venda scatole di montaggio di aerei,nn pre-assemblati ma da costruire x intero,come ad esempio il P51 Mustang,Spitfire,Messerschmitt Bf 109 e cosi via....
Per iniziare a prendere confidenza con quest Hobby ,senza avere cose gia pronte al volo,..se no dove sta il divertimento!!

Ciao a tutti!
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 22:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Ciao, purtoppo ormai nei negozi si trovano solo modelli preassemblati.
Esistono ancora alcune ditte che producono kit da costruire, però per un principiante non sono ideali modelli riproduzione tipo Mustang, Corsair, Spitfire,.......
E' preferibile iniziare (sempre seguiti da una persona esperta) con un trainer ad ala alta, oppure un motoaliante (ormai vanno alla grande gli elettrici) in modo da fare esperienza nel pilotaggio!

Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 23:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 60
Smile

Grazie del consiglio ma mio padre è aereomodellista(bravo),e ke x iniziare un modello costruito solo in base ad un disegno è un po troppo avanzato x me.
E quindi cercavo qualke scatola di montaggio da assemblare...ma ho trovato pikka e niente.!
cmq ho sentito ke un bf 109 è intuitivo nel pilotare e nn troppo complesso da montare...

Grazie ciao
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 02:27   #4 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Novellino
Grazie del consiglio ma mio padre è aereomodellista(bravo),e ke x iniziare un modello costruito solo in base ad un disegno è un po troppo avanzato x me.
E quindi cercavo qualke scatola di montaggio da assemblare...ma ho trovato pikka e niente.!
cmq ho sentito ke un bf 109 è intuitivo nel pilotare e nn troppo complesso da montare...

Grazie ciao
ciao..ma se il tuo papà è bravo e vola già da tempo, quale persona meglio di lui ti potrà indirizzare meglio? chiedi a iddu vedrai che sarà felice di consigliarti.

ps evita le "ke", "x", ecc sennò sta male nel forum nò!
ciao e facci sapere quale modellozzo ti fai.
riciao
  Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 08:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zobbis
 
Data registr.: 03-07-2006
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Novellino
Ciao a tutti volevo sapere se qualkuno poteva darmi l'indirizzo di qualke sito di negozi di modellismo ke venda scatole di montaggio di aerei,nn pre-assemblati ma da costruire x intero,come ad esempio il P51 Mustang,Spitfire,Messerschmitt Bf 109 e cosi via....
Per iniziare a prendere confidenza con quest Hobby ,senza avere cose gia pronte al volo,..se no dove sta il divertimento!!

Ciao a tutti!
Guarda qui:

http://www.estarmodels.com/

Poi qualcosa fa la great planes....

Ciao

Alberto
zobbis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 11:30   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 60
Grazie dell'informazione...ma una cosa è difficile reperire scatole di montaggio della House of Balsa...non c è un negozio che le venda in italia con magari ,nn co un ampia scelta,ma qualcosa!!!
cmq gia un treiner ad ala alta l'ho costruito...OSCAR.... da 3.5 cc scatola di montaggio.

Grazie ciao
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 23:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
un super sporter della great planes è carino e se il babbo ti aiuta a collaudarlo non è molto impegnativo da portare e da soddisfazione
comunque non lo consiglierei a nessuno che non abbia un aiuto al fianco

Citazione:
Originalmente inviato da zobbis
Poi qualcosa fa la great planes....

Ciao

Alberto
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scatole di montaggio laser cut? Mauro53 Aeromodellismo 17 27 novembre 07 09:55
scatole di montaggio xfile69 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 14 agosto 07 12:15
Vecchie Scatole Kit Montaggio Stefano1968 Aeromodellismo Principianti 4 23 settembre 06 21:32
Le scatole di montaggio Uata Aeromodellismo 7 13 aprile 05 10:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002