| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: cosenza
|
ciao mi servirebbe una grande mano vorrei potenziare la mia ts4n e farla andare molto più veloce,che potrei fare?quali interventi?cambiare il motore?ma nn saprei quale montare mi potete aiutare.grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Un consiglio da amico, anche se non ci conosciamo, non spendere soldi su quel modello, la ts4n è un discreto prodotto per iniziare e per prendere confidenza con il gioco, ma non farti prendere la mano in modifche e up-grade perchè alla fine ti ritrovi sempre una ts4n e un bel mucchietto di soldi in meno nelle tasche. Divertiti con il modello così come si trova, al momento in cui deciderai di fare un passettino in più, trovati un buon usato di una categoria superiore. Qui potrai sbizzarrirti alla grande, con la differenza, che alla fine tutte le modifiche utili che farai te le godrai in pista. Mugen mtx4, serpent, kyosho rrr, etc.....queste sono macchine dove puoi vedere la differenza con un motore ad alte prestazioni, ovviamente se ben settate e....con il giusto manico .Inutile mettere un motore performante sotto una ts4n, dovrai fare un mare di modifiche per avere un discreto compromesso e alla fine dei conti avrai pur sempre una ts4n. Saluti, Leo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |