| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
"Come indicatomi dalla vostra collega, da me contattata preventivamente al Vostro numero verde, Vi scrivo per avere chiarimenti in merito a una vicenda che potrebbe avere gli estremi di una truffa. In data 21/06/2007 ho ricevuto da uno studio legale belga (law-on line avvocati) una lettera in cui si dice che lo studio legale è stato incaricato dalla TNT global express di agire nei miei confronti per un recupero crediti di euro 34.11 (che per effetto di un ritardo nel pagamento ammonterebbe ora a 37.52 euro). Nel caso non provveda a pagare entro 5 giorni (conto beneficiario bonifico 000003159470 - nome beneficiario TNT global express SPA) si agirà legalmente nei miei confronti. L'unico riferimento presente nella lettera è NsRIF I.TNT IT.15/06/2007.8447344 oltre ad una mail e un numero di telefono di Torino(011/3997.746). Ho provveduto a chiedere chiarimenti (perchè avrei dovuto pagare e in base a quale spedizione) tramite mail e mi è stato inviato questo file. Premetto che l'ultimo acquisto fatto in cina (modellismo dinamico) risale al 15 dicembre 2006 e che la merce mi è arrivata dopo tre giorni pagando il dovuto al corriere. Ora nel file che mi hanno spedito a charimento dei mie dubbi, il nome del negoziante cinese corrisponde, ma non corrisponde la data che è più vecchia di un mese. A fronte di quanto esposto Vi chiedo se realmente devo corrisponderVi quanto richiesto ed eventualmente per quale motivo ciò avvenga a distanza di 6 mesi dall'acquisto. In attesa di un Vostro gentile riscontro Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro" Sono ora in attesa di una risposta chiarificatrice..... | |
| | |
| Bookmarks |
| |