| | #8 (permalink) Top |
| User |
ragazzi io nn ho parole,per me questa è una mancanza di rispetto incredibile e assurda!!ci sarebbe veramente il bisogno di moderatori,ma in questo thread!!! che significato ha questa discussione??!! mica questa persona ha offeso qualcuno!?!mica si è attribuito i meriti di questa scoperta! quella sezione puo' servire anche ai neofiti ,che nn sanno realmente come affrontare le problematiche costruttive,magari perche' alle prime armi.. dopotutto basta leggerlo e segnarlo come di nn interesse..ne perdiamo tanto di tempo (nn a caso "l'hobby" è anche detto "Passatempo"),che sara' mai se lo i"sprechiamo" a leggere quattro righe!!!! rifletteteci!!!! e poi andateglielo a dire in faccia,piuttosto che aprire altri thread per futilissimi motivi. bisogna azionare il cervello anche prima di scrivere nn solo parlare! la penso cosi! Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 26 marzo 07 alle ore 14:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |