![]() |
Che schifo! Fateci almeno un tunnel o un gradino, o una piccola V, dalle stelòle alle stalle, persino l' oggetto di Dimastrogiovanni è + "tecnologico"....... |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
:fiu: |
bagnarola eccole qua.... La prima è il modello di ieri, ma con la vasafan.... le altre sono la vaschetta del gelato... Potete cmq notare la finezza costruttiva dei cantieri Sebini, da sempre un passo avanti rispetto a quelli comaschi... :fiu: |
Bellino, ma... temo possa esserci un problema.:huh: Hai pensato che la soluzione della ventola come timone possa avere effetti collaterali indesiderati? A me è venuto subito in mente un effetto di precessione giroscopica non indifferente, visto l'alto numero di giri. Se il mio timore è fondato, ad ogni virata corrisponderà anche un'alzata di muso o di coda! Però, bisogna provare.:) |
Citazione:
una volta ci si metteva sopra uno scoppietto, magari un 3,5 cc..... e voi volete andare 'lettrici. ma vavavavavavavavav |
Citazione:
Potrebbe essere.....ma le masse in gioco sono minime dubito che si abbia una precessione.....e dubito che mi faccia alzare il muso.. poi le velocita sono cosi basse.... bho vedremo. :) |
Ehm, mi aggiungo con una considerazione. Il flusso della ventola va a sbattere contro la deriva - non è che la deriva ne smorza l'effetto? |
Citazione:
Potresti fare un solo supporto per l' alettone, anche se non capisco a cosa serva, di solito si usa se hai l' elica immersa, in caso di elica aerea o ventola non orientabili serve, se sono orientabili è superfluo. Però fa "figo"..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002