Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 22, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2022
Residenza: casa nel mio terreno
Messaggi: 1
elicottero

Buongiorno, mi approccio ora ora a questo sito senza sapere se faccio bene, vorrei acquistare un elicottero telecomandato, ma non ho idea di cosa prendere ... per evitare di fare spese inutili mi sai dare un consiglio? ll mio budget per ora si aggira sui € 160.
Grazie
monia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 22, 09:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.166
La cifra che sei disposto a spendere è un po' bassina; puoi trovare a mio avviso, qualche elicottero poco piu' che giocattolo su qualche negozio specializzato.
A titolo informativo guarda qui :

https://shop.jonathan.it/it/blade-na...tero-elettrico

Ciau
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 22, 14:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
Prima di qualsiasi acquisto od orimentamento, ti suggerisco di visitare un campo di modellismo.
Nel contempo , viste le intenzioni, meglio procurarsi un simulatore di volo per computer.
La sezione del sito più adatta alle tue esigenze e' Elimodellismo principianti.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 22, 17:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Hai già pratica di modellismo? Un modello radiocomandato prima o poi si rompe (quelli che volano prima di quelli che corrono su suolo od in acqua) e hanno bisogno di manualità ed un minimo di conoscenze tecniche per le riparazioni.
Il tipo di elicottero dipende anche dall'esperienza che uno ha.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 22, 15:27   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da monia Visualizza messaggio
Buongiorno, mi approccio ora ora a questo sito senza sapere se faccio bene, vorrei acquistare un elicottero telecomandato, ma non ho idea di cosa prendere ... per evitare di fare spese inutili mi sai dare un consiglio? ll mio budget per ora si aggira sui € 160.
Grazie
Se non hai mai avuto un elicottero mio consiglio e’ partire da un coassiale 4 canali, o un drone (anche se perdi il fascino dell’elicottero). Un elicottero e’ difficilino le prime volte (e anche dopo), se sbagli cadi e rompi non e’ una macchina che puoi frenare.
Comunque uno piccolo, da 50 max 100 g, più robusti in proporzione e le pale non sono pericolose.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero elettrico 450 e radiocomando per elicottero 6 canali Helicopter Compro 5 08 luglio 13 16:56
elicottero Elicottero Sky Ace scepen Elimodellismo Principianti 2 11 settembre 12 16:12
Curiosità su elicottero giocattolo cinese + Consiglio mini elicottero (serio :D) Erdrückt Elimodellismo Principianti 13 17 marzo 11 01:34
aiutatemi il mio elicottero è morto ....elicottero bloccato !!!!!!! alfredo8989 Elimodellismo Principianti 4 15 dicembre 09 17:02
Pale elicottero vero, pale elicottero telecomandato coderzone77 Elimodellismo Motore Elettrico 11 10 giugno 09 18:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002