Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 22, 11:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: Firenze
Messaggi: 123
Yuneec Brezze 4K

Salve e scusate se inizio una nuova conversazione.
Premetto che NON sono un professionista ma sono appassionato di tutto ciò che riguarda il modellismo (anche se i droni, di cui parlo, sono a parere mio una categoria molto soft del modellismo).
Ho 3 Trex un Embla, auto, moto, camions e sto completando quello che ritengo sia un oggetto molto interessante come riproduzione. Chinook Ch47 della Vario.
Detto tutto ciò arrivo al perché di questo post.
Ho “rispolverato” un Yuneec Brezze 4K acquistato nell’ottobre del 2016,usato abbastanza poi “dimenticato” a seguito dell’acquisto di un Phantom 4.
Cercato di rimetterlo in aria senza riuscirci. Uno perché le batterie davano errore, due perché non riesco a collegarlo con l’Ipad.
Le batterie risolto collegando la batteria che faceva cilecca di ciascun pacco al caricabatterie che uso per altre batterie con corrente 0,1A e stacco a 4,0V. Fatto questo (mi ci è voluto tanto tempo) ho riprovato con il caricabatterie originale e…. tutto a posto.
Per quanto riguarda la connessione invece niente da fare.
L’Ipad lo vede come rete ma dice “niente connessione”
Visto diversi video sul web, provato anche a resettare il Breeze con il tastino accanto alla prese usb ma niente, non si connette.
Lo so che il Breeze è un po’ vecchio ma qualcuno può aiutarmi? Inutile sentire la casa madre in quanto dai video postati su youtube tutti dicono che la casa chiede di inviare il Breeze per controllo, non si ottiene niente e si spende per le spedizioni “anda e rianda”.
Fermo restando che tra il Breeze ed il Phantom c’è una grande differenza, avrei comunque piacere di farlo volare nuovamente
Un grazie in anticipo a tutti coloro che potranno darmi delle dritte in tal senso.
Buoni voli
__________________
Mud Blaster-SandScorcer-Ninja4wd-USA1MonsterTruck-Kalt Wishper-Concept30SE-Embla450E-Trex600E-Trex760E-Trex800E-Radio Futaba 16SZ-4PV-Gyro Futaba-BavarianDemo3SX-CH47Vario...oltre a circa 150 mt lineari di plastico ferroviario digitale Marklin
Redwind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 22, 12:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: Firenze
Messaggi: 123
ERRORE di Forum

Scusate, scusate, scusate
Mi rispondo da solo
Ho errato Forum scoprendo il forum Droni (dove peraltro sono già registrato)
Scusate di nuovo
__________________
Mud Blaster-SandScorcer-Ninja4wd-USA1MonsterTruck-Kalt Wishper-Concept30SE-Embla450E-Trex600E-Trex760E-Trex800E-Radio Futaba 16SZ-4PV-Gyro Futaba-BavarianDemo3SX-CH47Vario...oltre a circa 150 mt lineari di plastico ferroviario digitale Marklin
Redwind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 22, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.767
Citazione:
Originalmente inviato da Redwind Visualizza messaggio
Scusate, scusate, scusate
Mi rispondo da solo
Ho errato Forum scoprendo il forum Droni (dove peraltro sono già registrato)
Scusate di nuovo
Anche io ho un Breeze tutto smontato.. per quanto sia ormai superato in tante cose, devo dire che la qualità video e la stabilizzazione tengono ancora testa a molti modelli più blasonati.. spero risolverai!
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Yuneec st10+ srvproduction Radiocomandi 2 27 settembre 16 22:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002