Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 22, 11:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: Firenze
Messaggi: 123
Yuneec Brezze 4K

Salve e scusate se inizio una nuova conversazione.
Premetto che NON sono un professionista ma sono appassionato di tutto ciò che riguarda il modellismo (anche se i droni, di cui parlo, sono a parere mio una categoria molto soft del modellismo).
Ho 3 Trex un Embla, auto, moto, camions e sto completando quello che ritengo sia un oggetto molto interessante come riproduzione. Chinook Ch47 della Vario.
Detto tutto ciò arrivo al perché di questo post.
Ho “rispolverato” un Yuneec Brezze 4K acquistato nell’ottobre del 2016,usato abbastanza poi “dimenticato” a seguito dell’acquisto di un Phantom 4.
Cercato di rimetterlo in aria senza riuscirci. Uno perché le batterie davano errore, due perché non riesco a collegarlo con l’Ipad.
Le batterie risolto collegando la batteria che faceva cilecca di ciascun pacco al caricabatterie che uso per altre batterie con corrente 0,1A e stacco a 4,0V. Fatto questo (mi ci è voluto tanto tempo) ho riprovato con il caricabatterie originale e…. tutto a posto.
Per quanto riguarda la connessione invece niente da fare.
L’Ipad lo vede come rete ma dice “niente connessione”
Visto diversi video sul web, provato anche a resettare il Breeze con il tastino accanto alla prese usb ma niente, non si connette.
Lo so che il Breeze è un po’ vecchio ma qualcuno può aiutarmi? Inutile sentire la casa madre in quanto dai video postati su youtube tutti dicono che la casa chiede di inviare il Breeze per controllo, non si ottiene niente e si spende per le spedizioni “anda e rianda”.
Fermo restando che tra il Breeze ed il Phantom c’è una grande differenza, avrei comunque piacere di farlo volare nuovamente
Un grazie in anticipo a tutti coloro che potranno darmi delle dritte in tal senso.
Buoni voli