| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
ma se volessi farmeli da solo? cosa mi occorrerebbe? grazie
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per il Mustang sono 4 colori diversi. ![]() Ultima modifica di Ehstìkatzi : 21 ottobre 21 alle ore 14:21 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| Citazione:
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...c'erano anche dei fogli adesivi per le stampanti più comuni/casalinghe (..tipo inkjet-bubble jet..etc..) da quei negozi che avevano le ricariche, tipo Prink, etc..(..non so se col covid hanno resistito..)..ma comunque si dovrebbero trovare online...Ce n'erano di due tipi...quelli con adesivo normale, e quelli con adesivo idroresistente, resistente ad umidità, acqua, etc.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...oltre che adesivo normale e idroresistente, c'erano fogli a base bianca o trasparente (..gloss e lucidi..)...inoltre, in alternativa..scaricandosi l'adesivo da stampare su pennetta usb...probabilmente qche fotocopisteria di buon livello tecnico, potrebbe fornire la possibilità di stampare su fogli adesivi...(..probabilmente faranno qche prova su carta prima della stampa definitiva..)
Ultima modifica di giocavik : 21 ottobre 21 alle ore 21:30 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
mi scaricavo il logo da internet, o lo creavo con programmi tipo paint. lo ridimensionavo a piacere, e poi mi facevo stampare dal cartolaio un foglio. foglio che poi rivestivo con scotch trasparente e ritagliavo. poi lo incollavo al veicolo. altre volte mi facevo stampare il file in copisteria, su carta adesiva, o su vinile adesivo. ma recentemente ho notato un trucco usato anche dai modellisti, per ottenere decals su base trasparente: [YOUTUBE]https://youtu.be/lSF9q2JIpJg[/YOUTUBE]
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |