Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 19, 01:12   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Mi sembra che AD OGGI gli atti di terrorismo portati a termine con aeromodelli/ droni/ multicotteri siano stati pochi e di effetto scarso o nullo. I droni veramente assassini, e qualche volta a casaccio, sono tutti ufficiali, coi permessi a posto, i radar che li seguono e la bandierina sul popò.
La foto che ho messo riguarda dei mezzi ritrovati in Siria.......usati per portare esplosivo su dei gruppi di soldati a qualche decina di chilometri e che hanno fatto parecchie vittime......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 01:21   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
Citazione:
Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
L’f3u é in effetti la grande maggioranza di chi ha un modello in fpv!
Condivido il tuo pensiero per certi punti, tuttavia la tendenza è quella di fare di tutta l’erba un fascio...
Drone = criminale
Fpv=delinquente ecc...
Chi compra un drone e non si informa su che cos’ha per le mani rischia di rimanere ignorante e diventare un pericolo!
chi fa long range ti garantisco che é una minima percentuale!
Tra tutti quelli che conosco forse uno o due hanno provato ad andare lontano, tutti gli altri tranquilli col proprio modello in fpv a volare in pista!
Del mondo fpv tutti sono in attesa di un adeguato regolamento, l’imbecille che va al centro commerciale, compra un drone e va all’aeroporto a riprendere gli aerei che atterrano, non sapeva e probabilmente non saprà nemmeno cos’è enac, regolamenti e normative... continuerà a fare ciò che vuole rimanendo probabilmente nella sua ignoranza! Questa persona NON è un modellista, gli altri, probabilmente si...
Io non ho nulla contro chi gioca in un campo volo......
I miei timori sono per chi va alto e lontano e per quanto ne so, nella mia zona, due o forse tre lo stanno facendo..........
Avendo a che fare anche con attività di AG la cosa mi preoccupa abbastanza.........
E mi preoccupo non solo per l'FPV ma anche per altre attività che con poco sforzo di potrebbero ufficializzare e in questo modo rendere visibili e conosciute......
È di otto giorni fa una mancata collisione con modelli che facevano aerotraino a cinque miglia da un aeroporto e poco distanti da un finale........
Con le nuove norme chi comprerà un drone lo troverà già con il trasponder incorporato e sarà più difficile andare a filmare i liner in finale.....e anche qui, per quanto ne so, non si tratta di ragazzini ma di adulti stupidi che dopo aver speso 2000 euro per il giocattolo hanno la pretesa di poterlo usare ovunque........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com

Ultima modifica di MAXZANI : 23 febbraio 19 alle ore 01:24
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 03:02   #203 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
La foto che ho messo riguarda dei mezzi ritrovati in Siria.......usati per portare esplosivo su dei gruppi di soldati a qualche decina di chilometri e che hanno fatto parecchie vittime......
Non mi pare che abbiano fatto la differenza, e comunque è guerra, non terrorismo.
Per qualche motivo (e FORTUNATAMENTE) non hanno provato a usarli nelle nostre città.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 03:13   #204 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-10-2018
Residenza: firenze
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Non mi pare che abbiano fatto la differenza, e comunque è guerra, non terrorismo.
Per qualche motivo (e FORTUNATAMENTE) non hanno provato a usarli nelle nostre città.
per fortuna!.
ma si sà la mamma degli stupidi è sempre in cinta.
at-6texan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 07:39   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
[QUOTE=seengapoor;5138520]Non mi pare che abbiano fatto la differenza, e comunque è guerra, non terrorismo.
Per qualche motivo (e FORTUNATAMENTE) non hanno provato a usarli nelle nostre città.[/QUOTE


No.....non importa quanto danno abbiano fatto.........
Solo che ora chi si occupa di ordine pubblico sa che potrebbero farlo.....
E visto che comunque è pieno di filmati imbecilli di persone che si vantano di infrangere qualunque regola le stesse regole diventano sempre più strette....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 09:13   #206 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
sono lo stesso tipo di riflessioni che faccio ogni volta che incrocio un cretino al cellulare mentre sta guidando..
penso che quindici anni addietro il fenomeno non esisteva.. si tratta di adulti che hanno speso per il cell e per la loro macchina e io rischio in ogni momento di trovarmene uno addosso per colpa di questa moda dei telefoni.
purtroppo è un fenomeno molto diffuso che mette alla luce la quantità di idioti che circola per strada.. e vai tranquillo che puoi anche minacciare di arrestarli qualcuno ci sarà sempre.

bisognerebbe fossero fatti dei distinguo, l'automobilista col cell non è uguale all'automobilista senza..

tocca essere realisti, insieme ad un 8% di gay, un 6% che crede agli unicorni.. c'è anche una %% di imbecilli che circolano liberamente per strada mettendo a rischio la vita degli altri oltre la loro.

che si fa? si parte con la crociata contro i telefoni? si tassa tutti quelli che hanno sia la macchina che il telefono ?
potremo mettere su su una centrale operativa che controlli quante chiamate sono fatte da veicoli in movimento e quanti abbiano integrato un vivavoce col bollino CE.

quanto ai droni usati per farci gli attentati.. ulktimamente stanno usando parecchio le macchine e i camion, i cell invece da quando sono nati funzionano benissimo come detonatori... credo che ogni nerd elettricista senza neanche bisogno di arduino potrebbe farne uno.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 10:58   #207 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Solo che ora chi si occupa di ordine pubblico sa che potrebbero farlo....
Guarda che se pubblicizzi AEREI autocostruiti radiocomandati ed esplosivi per alimentare la paura dei terroristi, poi qualcuno potrebbe pensare di vietare GLI AEROMODELLI....
Dovevano far vedere l'eroico marine col MULTICOTTERO cattivo, non con un tuttala in depron.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 19, 15:31   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.776
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Guarda che se pubblicizzi AEREI autocostruiti radiocomandati ed esplosivi per alimentare la paura dei terroristi, poi qualcuno potrebbe pensare di vietare GLI AEROMODELLI....
Dovevano far vedere l'eroico marine col MULTICOTTERO cattivo, non con un tuttala in depron.
Ma va de via i ciap..........................:icon_ rofl
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 23, 20:45   #209 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2021
Messaggi: 18
Le fantasie sessuali sono immagini o storie legate al sesso che sono insite nella condizione umana.
CharlesM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 23, 10:58   #210 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.580
Questa "perla" da dove è uscita?
O meglio, è frutto tuo o di uno spammer?

Inviato tramite scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori!
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi mi puo' aiutare?..... "caproni Ca 3" at-6 harvard Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 11 29 luglio 13 12:33
Quando si puo' definire una LiPo "Finita!" SkyNet Elimodellismo Motore Elettrico 9 03 ottobre 12 14:25
Chi Ha Usato Le Lipo""win Force?""consigliatemi. saetta Batterie e Caricabatterie 8 29 luglio 09 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002