BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ritrovato un java 150 ben datato (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/357087-ritrovato-un-java-150-ben-datato.html)

StarT-rex 09 aprile 16 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 4888000)
e fidati :rolleyes: la 9x/9xr/9xr pro sono proprio lo scalino più basso della radio accettabile, le altre sono praticamente poco più che giocattoli -_-
per esempio la tgy-i10 ha una batteria che non dura niente, una giornata al campo non la fai :icon_rofl

ps. la 9x l'ho avuta, gran radio col fw modificato ^_^

Scusate l'intromissione, Dea, solo per capire: ho una Fly Sky 9x con openTX e vorrei venderla per prendere una i10... faccio una cavolata?
La i10 a parte la batteria (casomai se ne prende una di scorta) come va? a quanto leggo pare molto più facile per un principiante :unsure:

tinomazz 10 aprile 16 21:54

ma la turnigy 9xpro con che modulo devo prenderla ? e poi dove li trovo i moduli sul sito hobby king ?

angelobev 10 aprile 16 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da tinomazz (Messaggio 4888525)
ma la turnigy 9xpro con che modulo devo prenderla ? e poi dove li trovo i moduli sul sito hobby king ?

Li trovi nella stessa sezione.
Puoi anche chiedere in "live chat".

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk

tinomazz 13 aprile 16 15:55

resuscitato

riportato in vita il java 150 , completato , peso in ordine di volo 580 grammi .
angelobev , mi può dire che cosa è quella lamina rossa che si vede dietro l'ogiva del tuo modello ? adesso comunque lo porto al campo volo e lo darò a qualcuno che mi insegni a non sfasciarlo .

angelobev 13 aprile 16 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da tinomazz (Messaggio 4890315)
riportato in vita il java 150 , completato , peso in ordine di volo 580 grammi .
angelobev , mi può dire che cosa è quella lamina rossa che si vede dietro l'ogiva del tuo modello ? adesso comunque lo porto al campo volo e lo darò a qualcuno che mi insegni a non sfasciarlo .

Nulla. È un pezzo di adesivo rosso che risvolta dal ventre. Con il tempo si è scollato e non ancora lo taglio... :) .
Con quel peso vola bene.
Collauda e dacci sapere...

angelobev 17 aprile 16 15:30

Hei Tinomazz. Novità?

tinomazz 22 aprile 16 23:23

sono in vacanza, quando torno vado al campo volo del gac cremona e mi hanno promesso che mi daranno aiuto. visto il peso del modello , il motore mi da l'impressione che tiri di brutto se gli do tutto gas , meglio settarlo a potenza ridotta? intanto ci ho preso gusto e assembleró qualcosa d'altro.

angelobev 23 aprile 16 01:21

In vacanzaaaaa!!!! Beato te...
Circa il modello... Lascialo cosí com'è e provalo.
Poi valuti.
Eventualmente puoi anche pensare di usare una 2s e mettere l'elica di conseguenza...

angelobev 08 maggio 16 17:38

È passato un po' di tempo ormai.
Come và con il Java?
Raccontaci...

tinomazz 10 maggio 16 09:24

non ci crederai ma sono appena tornato , al posto di una settimana di vacanza ne ho fatte tre, ho un camper e posso vacanzare dove e quando voglio . anche per questo ho resuscitato il jawa perche una volta mi sono trovato senza saperlo parcheggiato in montagna e il mattino dopo sono arrivati tantissimi con gli aeromodelli che volavano in pendio. ho pensato che aver un modello sul camper non era una cattiva idea . ho resistito alla tentazione di farlo volare da solo e sfasciarlo , sabato vado al campo volo del gac cremona e lo affiderò a qualcuno pratico. poi ti faccio sapere .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002