![]() |
Citazione:
La i10 a parte la batteria (casomai se ne prende una di scorta) come va? a quanto leggo pare molto più facile per un principiante :unsure: |
ma la turnigy 9xpro con che modulo devo prenderla ? e poi dove li trovo i moduli sul sito hobby king ? |
Citazione:
Puoi anche chiedere in "live chat". Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
resuscitato riportato in vita il java 150 , completato , peso in ordine di volo 580 grammi . angelobev , mi può dire che cosa è quella lamina rossa che si vede dietro l'ogiva del tuo modello ? adesso comunque lo porto al campo volo e lo darò a qualcuno che mi insegni a non sfasciarlo . |
Citazione:
Con quel peso vola bene. Collauda e dacci sapere... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Hei Tinomazz. Novità? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
sono in vacanza, quando torno vado al campo volo del gac cremona e mi hanno promesso che mi daranno aiuto. visto il peso del modello , il motore mi da l'impressione che tiri di brutto se gli do tutto gas , meglio settarlo a potenza ridotta? intanto ci ho preso gusto e assembleró qualcosa d'altro. |
In vacanzaaaaa!!!! Beato te... Circa il modello... Lascialo cosí com'è e provalo. Poi valuti. Eventualmente puoi anche pensare di usare una 2s e mettere l'elica di conseguenza... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
È passato un po' di tempo ormai. Come và con il Java? Raccontaci... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
non ci crederai ma sono appena tornato , al posto di una settimana di vacanza ne ho fatte tre, ho un camper e posso vacanzare dove e quando voglio . anche per questo ho resuscitato il jawa perche una volta mi sono trovato senza saperlo parcheggiato in montagna e il mattino dopo sono arrivati tantissimi con gli aeromodelli che volavano in pendio. ho pensato che aver un modello sul camper non era una cattiva idea . ho resistito alla tentazione di farlo volare da solo e sfasciarlo , sabato vado al campo volo del gac cremona e lo affiderò a qualcuno pratico. poi ti faccio sapere . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002