![]() |
scusa ma era angelobev che aveva chiesto i dati del motore . grazie comunque |
Citazione:
Le eliche indicate (prop size) sono grandi rispetto a quella che uso io (8x4.5 a 3s) anche se apparentemente i motori sono simili... Vuol dire che avrai più "tiro" che velocità. Però, trattandosi di aliante, arriverai ai famigerati 70 metri di quota con un consumo minore... Vai, monta tutto che lo porterai in volo... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
ultima.. scusa angelobev , ultimo disturbo , non riesco a trovare l'elica pieghevole, il mio motore ha albero 4mm e prevedeva una 9x6 o simili , non potresti darmi il link di dove trovarla? ho trovate solo pale , non ci sono già con l'ogiva o sono due cose da prendere separatamente ? |
Puoi disturbarmi tutte le volte che vuoi. Non metterti problemi. Comunque sulla sezione accessori del sito di un negozio online della mia zona troverai quello che cerchi. Cerca cmodels.it a Tollo (Ch) e fammi sapere. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Puoi prendere sia il gruppo intero che separatamente ogiva e pale. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Allora , trovato tutto per resuscitare il java 150 ( ma di che anni sarà ) , ogiva , elica pieghevole , motore , regolatore , micro servi , batteria , caricabatteria , arrivati in men che si dica da hobby king . per il fissaggio del motore ci sono indicazioni particolari tipo angolazioni di qualche grado o simili ? mi manca radiocomando e ricevitore li prenderei ancora da hobby king si può azzardare un consiglio ad un principiante ? magari due opzioni ? grazie |
Citazione:
Per il radiocomando vedi tu. Ho visto che in offerta ci stà la y10 mode 1. Ma anche la 9xr pro (io uso anche la 9xr e mi trovo bene) ma fatti bene i conti tra moduli e rx. Puoi anche valutare altro. Dipende dal budget. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
la TGY-i10 sembra bellissima per 152 euro sembrerebbe un bel giocattolino |
Citazione:
|
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002