Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 15, 11:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 67
Consigli prima di acquisto http://rc-italia.it/

Buongiorno ragazzi, ho visto recensioni sul sito rcitalia, ma io mi sono imbattuto il un altro sito: Rc-Italia.it i prezzi sono molto buoni, è affidabile secondo voi?
19dany84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 15, 21:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da 19dany84 Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi, ho visto recensioni sul sito rcitalia, ma io mi sono imbattuto il un altro sito: Rc-Italia.it i prezzi sono molto buoni, è affidabile secondo voi?
Ciao :

is rc-italia.it a scam or legit | rc-italia.it trust reviews |check rc-italia.it for fraud and risk | is rc-italia.it safe or fake

non so altro.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 15, 23:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Messaggi: 67
Ok. Grazie.... è già qualcosa. Vediamo se c'è qualcuno che ha comprato da loro
19dany84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 05:30   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2015
Residenza: varese
Messaggi: 2
Rc-italia.it

Salve, ragazzi io ho acquistato da Rc-italia.it e mi sono trovato benissimo. Staff molto disponibile e gentile. ho acquistato il phantom 3 professional. quindi lo consiglio a tutti. e i prezzi sono bassissimi.
modellismo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 15, 10:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2015
Messaggi: 2
Attenzione al sito

Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo.
Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare.
Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine.
Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi.
marcabel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 15, 18:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
rc Italia, dice di avere tutto disponibile, ma in realtà non è così, molte cose sono in prevendita (all'oscuro dell'acquirente).è capitato pure a me, però ho chiesto il rimborso e me l'hanno fatto subito.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 15, 10:06   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da modellismo91 Visualizza messaggio
Salve, ragazzi io ho acquistato da Rc-italia.it e mi sono trovato benissimo. Staff molto disponibile e gentile. ho acquistato il phantom 3 professional. quindi lo consiglio a tutti. e i prezzi sono bassissimi.
Ovviamente c'è molto da fidarsi della recensione di uno che si iscrive solo per rispondere ad una discussione.
Caro oste, non ti avevamo chiesto se il vino era buono....

Fra l'altro è ben strano che rc italia sia a vicino a Varese (Vicolo San Rocco, 6, Viggiù, (VA) 21059 ) e un'utente di Varese abbia bisogno di comprare online da un negozio a lui vicino....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 26 dicembre 15 alle ore 10:43
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 14:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2007
Residenza: Vasto Marina
Messaggi: 7
Angry Affidabilità negozio rc-italia

Citazione:
Originalmente inviato da marcabel Visualizza messaggio
Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo.
Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare.
Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine.
Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi.
Quoto in toto quanto asserito da Marcabel. Personalmente ho avuto la disavventura di effettuare un ordine e aver pagato il 07/01/2016 due batterie Black Magic da 3000 mAH
ricambio eliche per il CX 20 e un gimbal e oggi scopro che non hanno niente disponibile e hanno effettuato l'ordine per i predetti materiali di cui non hanno saputo dirmi quando arriveranno. Alla mia richiesta di annullamento dell'ordine, con contestuale rimborso della somma da me anticipata, mi è stata data una risposta negativa. Il peggior negozio di aeromodellismo che mi sia mai capitato in tanti anni.
giafogiafo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 16, 18:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Grazie della segnalazione.Stavo per ordinare li un gimbal...
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 16, 19:39   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Non vorrei dire, ma non avete notato che nelle descrizioni dei prodotti a volte riportano pure i codici di sconto di BG nonché l'italiano improbabile delle traduzioni di BG ?

Vi pare naturale che un negoziante nelle proprie descrizioni sia così carente da lasciare pure i codici di sconto di un eventuale concorrente ?

Se proprio volete aspettare allora prendeteli direttamente alla fonte.
Consigli prima di acquisto http://rc-italia.it/-rcitalia.jpg
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 30 gennaio 16 alle ore 20:07
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli su acquisto: Prima Lipo 6S simfavjl Batterie e Caricabatterie 19 14 febbraio 15 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002