![]() |
Consigli prima di acquisto http://rc-italia.it/ Buongiorno ragazzi, ho visto recensioni sul sito rcitalia, ma io mi sono imbattuto il un altro sito: Rc-Italia.it i prezzi sono molto buoni, è affidabile secondo voi? |
Citazione:
is rc-italia.it a scam or legit | rc-italia.it trust reviews |check rc-italia.it for fraud and risk | is rc-italia.it safe or fake non so altro. Umberto |
Ok. Grazie.... è già qualcosa. Vediamo se c'è qualcuno che ha comprato da loro |
Rc-italia.it Salve, ragazzi io ho acquistato da Rc-italia.it e mi sono trovato benissimo. Staff molto disponibile e gentile. ho acquistato il phantom 3 professional. quindi lo consiglio a tutti. e i prezzi sono bassissimi. |
Attenzione al sito Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo. Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare. Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine. Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi. |
rc Italia, dice di avere tutto disponibile, ma in realtà non è così, molte cose sono in prevendita (all'oscuro dell'acquirente).è capitato pure a me, però ho chiesto il rimborso e me l'hanno fatto subito. |
Citazione:
Caro oste, non ti avevamo chiesto se il vino era buono.... Fra l'altro è ben strano che rc italia sia a vicino a Varese (Vicolo San Rocco, 6, Viggiù, (VA) 21059 ) e un'utente di Varese abbia bisogno di comprare online da un negozio a lui vicino.... |
Affidabilità negozio rc-italia Citazione:
ricambio eliche per il CX 20 e un gimbal e oggi scopro che non hanno niente disponibile e hanno effettuato l'ordine per i predetti materiali di cui non hanno saputo dirmi quando arriveranno. Alla mia richiesta di annullamento dell'ordine, con contestuale rimborso della somma da me anticipata, mi è stata data una risposta negativa. Il peggior negozio di aeromodellismo che mi sia mai capitato in tanti anni. :shutup::shutup::shutup: |
Grazie della segnalazione.Stavo per ordinare li un gimbal... |
1 Allegato/i Non vorrei dire, ma non avete notato che nelle descrizioni dei prodotti a volte riportano pure i codici di sconto di BG nonché l'italiano improbabile delle traduzioni di BG ? http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-rcitalia.jpg Vi pare naturale che un negoziante nelle proprie descrizioni sia così carente da lasciare pure i codici di sconto di un eventuale concorrente ? Se proprio volete aspettare allora prendeteli direttamente alla fonte. Allegato 342532 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002