![]() |
Citazione:
|
le ho contate.. sono a 8 resinate con lo stesso pennellaccio ormai spampanato che pare un soffione, ma per certi inciufoli va ancora bene :P per esempio per impregnare nelle parti dove non arrivo bene, ci sgrufolo il pennello spampanato e rislovo. :D |
Citazione:
Ci vado, grazie. No buono... FIXA Set di pennelli - IKEA |
si anche perchè a me servirebbe solo il più piccolo, quello grosso mi va bene se devo fare il tetto a un camper. boh.. io il minimo storico l'ho trovato dai cinesi a 30 centesimi ma alla fine anche se sono usa e getta bisogna almeno che li usi una volta :icon_rofl dai le prima picchiate e ti si separa il pennello dal manico non è un affare nemmeno per 30 centesimi :rolleyes: al brico li pago 80 centesimi ma almeno li uso anche 8 volte. :P sono di un pelo sintetico stralucido quasi glam |
Citazione:
|
Citazione:
P.S. bella discussione tecnica, complimenti, com'è che vi chiamano a Roma? Ah, sì........ PURCIARI .:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Che Signore!!!!:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
adesso so cosa fare con la resina indurita che avanza. Un bel servizio (tossico) di bicchierini da rosolio :icon_rofl Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002