BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Pennelli per epossidica (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/348399-pennelli-per-epossidica.html)

Kat Sitwoy 19 novembre 15 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da fdesign (Messaggio 4777883)
A me i pennelli, latte di resina catalizzata, insomma tutto ciò che è duro me lo ritirano con il cassone delle ingombranti non pulverolente.

Io, quando è duro (ahimè non più così spesso come un tempo) me lo faccio ritirare dalle fanciulle. B):P battutacce a parte (il cassone delle ingombranti non pulvirolente da queste parti è pura fantascienza) per quel che riguarda i pennellacci usa e getta a basso costo, avete provato all'Ikea? Tempo fa ne ho comprati un po'. Erano confezioni con una dozzina di pennelli, il prezzo non lo ricordo, ma era irrisorio.

wrighizilla 19 novembre 15 11:23

le ho contate.. sono a 8 resinate con lo stesso pennellaccio ormai spampanato che pare un soffione, ma per certi inciufoli va ancora bene :P per esempio per impregnare nelle parti dove non arrivo bene, ci sgrufolo il pennello spampanato e rislovo. :D

pikemax 19 novembre 15 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4777965)
Io, quando è duro (ahimè non più così spesso come un tempo) me lo faccio ritirare dalle fanciulle. B):P battutacce a parte (il cassone delle ingombranti non pulvirolente da queste parti è pura fantascienza) per quel che riguarda i pennellacci usa e getta a basso costo, avete provato all'Ikea? Tempo fa ne ho comprati un po'. Erano confezioni con una dozzina di pennelli, il prezzo non lo ricordo, ma era irrisorio.

Era ora!

Ci vado, grazie.

No buono...

FIXA Set di pennelli - IKEA

wrighizilla 19 novembre 15 11:50

si anche perchè a me servirebbe solo il più piccolo, quello grosso mi va bene se devo fare il tetto a un camper.

boh.. io il minimo storico l'ho trovato dai cinesi a 30 centesimi ma alla fine anche se sono usa e getta bisogna almeno che li usi una volta :icon_rofl dai le prima picchiate e ti si separa il pennello dal manico non è un affare nemmeno per 30 centesimi :rolleyes:
al brico li pago 80 centesimi ma almeno li uso anche 8 volte. :P sono di un pelo sintetico stralucido quasi glam

Kat Sitwoy 19 novembre 15 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4777984)
Era ora!

Ci vado, grazie.

No buono...

FIXA Set di pennelli - IKEA

Non è quello, ovviamente. Erano dei pennellini e penellesse che al massimo arrivavano a un dozzina di millimetri di larghezza e/o diametro. Sono passati almeno tre o quattro anni e può darsi che non li tengano più. All'Ikea hanno il brutto vizio di far sparire la roba, ogni tanto. Per esempio avevano delle belle ciotole inox per i gatti e non le hanno più, 'sti s...vedesi!:angry:

Ehstìkatzi 19 novembre 15 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4778231)
Non è quello, ovviamente. Erano dei pennellini e penellesse che al massimo arrivavano a un dozzina di millimetri di larghezza e/o diametro. Sono passati almeno tre o quattro anni e può darsi che non li tengano più. All'Ikea hanno il brutto vizio di far sparire la roba, ogni tanto. Per esempio avevano delle belle ciotole inox per i gatti e non le hanno più, 'sti s...vedesi!:angry:

Disgraziati.:shutup:

P.S.
bella discussione tecnica, complimenti, com'è che vi chiamano a Roma?
Ah, sì........
PURCIARI .:icon_rofl:icon_rofl

Kat Sitwoy 19 novembre 15 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4778237)

P.S.
Ah, sì........

Tu invece per stendere la resina usi i pennelli in pelo di martora, vero?
Che Signore!!!!:D

wrighizilla 19 novembre 15 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4778237)

P.S.
Ah, sì........

ma certo.. io per esempio riadopro lo stesso ciotolino di ex sugo rana per molte resinature.. poi sguscio l'accumulo e ottengo un ciotolino extra fatto in epoxy -_-

Kat Sitwoy 19 novembre 15 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4778255)
ma certo.. io per esempio riadopro lo stesso ciotolino di ex sugo rana per molte resinature.. poi sguscio l'accumulo e ottengo un ciotolino extra fatto in epoxy -_-

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ranox 19 novembre 15 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4778255)

io uso i bicchierini in plastica..
adesso so cosa fare con la resina indurita che avanza.
Un bel servizio (tossico) di bicchierini da rosolio :icon_rofl

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002