Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 15, 12:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
banggood fattura paypal maggiorata

Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno che ha fatto acquisti su banggood sulle € 100 è mai successo di avere uan fattura d'acquisto da banggood di un importo e poi pagare con paypal un prezzo più alto di € 8-10

Scrivo a banggood dell'accaduto allegando fattura acquisto banggood e fattura pagamento paypal.
Ci tengo a precisare che l'importo della fattura di banggood e lo stesso importo che si trova sullo shop online più il dovuto per la spedizione scelta.

La loro risposta è stata questa...

Dear Fausto,

Thanks for your mail.

" Sorry for the inconvenience caused,but as we all know,the invoice is lower and the it can avoid to pay for the customs taxs.If the invoice is higher,the cutosm will need you pay for some money to release the parcel.

Could you kindly understand it.

Thank you for your kindness. "

Allora mi devo spettare per tutto quello che compro un importo maggiore, non corrispondente al prezzo di catalogo?

Penso che dovrei essere io come su hobbyking ad avere la possibilità di mettere un importo minore all'momento dell'ordine.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 15, 22:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
E perchè no, anche regalo !



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 15, 23:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
trattenuta

Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno che ha fatto acquisti su banggood sulle € 100 è mai successo di avere uan fattura d'acquisto da banggood di un importo e poi pagare con paypal un prezzo più alto di € 8-10

Scrivo a banggood dell'accaduto allegando fattura acquisto banggood e fattura pagamento paypal.
Ci tengo a precisare che l'importo della fattura di banggood e lo stesso importo che si trova sullo shop online più il dovuto per la spedizione scelta.

La loro risposta è stata questa...

Dear Fausto,

Thanks for your mail.

" Sorry for the inconvenience caused,but as we all know,the invoice is lower and the it can avoid to pay for the customs taxs.If the invoice is higher,the cutosm will need you pay for some money to release the parcel.

Could you kindly understand it.

Thank you for your kindness. "

Allora mi devo spettare per tutto quello che compro un importo maggiore, non corrispondente al prezzo di catalogo?

Penso che dovrei essere io come su hobbyking ad avere la possibilità di mettere un importo minore all'momento dell'ordine.
è paypal che te li tiene giu è successo anche a me
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 06:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
PayPal applica un tasso di scambio del Dollaro USA (valuta di riferimento di Banggood, anche se i prezzi sono espressi in Euro) superiore a quello usato da Banggood ed a quello dichiarato da Yahoo. Alcuni siti fanno l'addebito su PayPal comunque nella loro valuta anche se tu puoi richiedere di vederli in Euro. Mi succede la stessa cosa con l'inglese Wheel Spin, il conto finale al pagamento è sempre in sterline con piccole differenze del cambio nell'addebito in Euro da parte di PayPal.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 15:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Scusate ragazzi grazie a tutti intanto per le informazioni.
Ma banggood mi scrive se non ho tradotto io male, che loro scrivono un importo più basso per non avere problemi di dogana mentre con paypal pago il dovuto.
Qualche giorno fa ho preso ricambi per 40 euro e 40 euro ho pagato con paypal sensa nessuna differenza minima da poter imputare al cambio valuta.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 19:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Forse il problema è che il cambio del dollaro in Europa ed in Asia non sono sempre gli stessi, anche tenendo conto che se facciamo un ordine di sera tardi da noi è un giorno, in Cina è già il giorno dopo (Honk Kong è 6 ore avanti rispetto a noi) ed il cambio può essere variato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 23:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
se ne gia parlato......paypal da due opzioni,una fare lui il cambio dollaro euro e puntualmente la cifra risulta maggiorata,l altra opzione e far scegliere la valuta alla tua carta di credito,pagando il giusto o poco piu(con paypal fa molto di piu!).devi scegliere tu prima di pagare.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 06:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
se ne gia parlato......paypal da due opzioni,una fare lui il cambio dollaro euro e puntualmente la cifra risulta maggiorata,l altra opzione e far scegliere la valuta alla tua carta di credito,pagando il giusto o poco piu(con paypal fa molto di piu!).devi scegliere tu prima di pagare.
Dove trovo queste opzioni, nei pagamenti non ricordo di averle viste ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 08:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Dove trovo queste opzioni, nei pagamenti non ricordo di averle viste ?
Infatti non mi pare di aver mai visto qs scelta.... E' un opzione?

Grazie
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 14:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
nella parte finale quando appare il tasto paga adesso,sotto esce l opzione,quella predefinita e la valuta paypal,cliccate e la cambiate nella valuta della vostra carta
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
reclamo paypal banggood fabiohot79 Elimodellismo Micromodelli 5 02 gennaio 15 13:53
batteria maggiorata... ankon97 Modellismo 8 08 settembre 14 08:58
Hobbyking merce con fattura asdasdasdasdasd Modellismo 7 23 novembre 12 17:17
fattura dogana Sauro Modellismo 40 30 novembre 05 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002