| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| tavolo da lavoro
visto che la discussione di ieri è andata persa, mi tocca ripartire da capo con un riepilogo: voglio fare un tavolo da lavoro circa 200x40cm da tenere dietro l'armadio e da usare quando serve poggiandolo su due cavalletti. non deve essere robustissimo perchè ho intenzione di usarlo solo per l'assemblaggio, per questo è fondamentale che non si svergoli al solito vorrei avere la massima resa con la minima spesa dalle risposte che mi avevate dato ho scoperto che: -lamellare no perchè si imbarca facilmente -truciolare/ato no perchè fragile, a meno che non si rivesta di compensato sulle due facce (by Franco C.) -lo scatolato è leggero e robusto ma tutto da costruire -listellare by redaniel (anche detto tamburato?) potrebbe essere ok se si trova -pietra+compensato (damgiu) sicuramente robusto ma forse troppo pesante da spostare di frequente in più evitare il brico ma cercare nelle rivendite di legname se avete aggiunte o correzioni da fare sono al solito beneaccette! ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| Bookmarks |
| |