| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Ci sono i servi ad argano utilizzati per le barche a vela radiocomandate, prova a fare un salto nella sezione navimodellismo, ti sapranno sicuramente consigliare. Ma cosa non ti convince delle solite gattaiole a porta basculante? Quali benefici vuoi ottenere con una gattaiola automatica che sarà sicuramente soggetta a guasti di tipo informatico prima o poi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Strumento assolutamente inadatto all'uso... Non far fare a un computer quello che può fare un pic o un microprocessore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Ma se vuole sperimentare non vedo cosa c'è di male, in fondo non è un'applicazione critica ed al massimo il gatto rimarrà fuori o dentro casa: se ne farà una ragione! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il micro può essere mandato in low power mode con wake up immediato mediante interrupt esterno. Il micro consuma 1/100 di una raspberry. Il micro si riavvia a seguito di crash, con un watchdog in poco e niente. Insomma va bene voler lasciare fuori il gatto... Ma anche buttare via corrente elettrica per farlo no...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Si (un promini da 3 basta e avanza), ma anche no... basta un pic della serie più infinitesimale, a meno che uno non voglia fargli leggere l'RFID del gatto e allora ne serve uno che abbia perlomeno l'i2c.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
Ma con il tempo aggiungero' altre funzionalita' al mio impianto di domotica homemade.. Forse dovevo prendere un Arduino, ma il fatto di poter programmare in un linguaggio che conosco (Python) mi piaceva un sacco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |