| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Salve io non ho comprato molto da Bangood e quindi non ne so molto. Ho fatto un ordine il 01 di ottobre tutto in una volta, ho pagato l'intero importo con paypal e ho richiesto la spedizione air parcel express. Hanno spezzato l'ordine in 4 trance, due spediti con air parcel e due con spedizione standard non tracciabile. I due air parcel sono arrivati dopo 18 e 26 giorni gli altri due sono ancora persi. Sapete spiegare perchè non hanno spedito tutto insieme e buonanotte!! Claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
I tempi di consegna degli standard possono arrivare ad un mese e mezzo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Aggiungo che, almeno quando è successo a me, si vede nel dettaglio dell'ordine prima di confermarlo che le spedizioni sono separate con numeri d'ordine progressivi e diversi, anche se il pagamento è unico.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
|
Stessa cosa anche nel mio caso,ordine diviso in due parti,in base giustamente al magazzino dal quale hanno la merce: -Batterie lipo:air parcel(non tracciabile).Arrivate oggi, tempi di spedizione ok. -Micro elicottero:european direct.Ancora deve arrivare in Europa,traking fermo allo stesso punto di partenza da quasi un mese.Ormai il traking lo guardo il meno possibile,che magari questo tipo di spedizione porta "sfiga". |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Grazie. Adesso è chiaro, come ho detto non sono molto esperto di bangood, probabilmente non mi sono accorto che l'ordine veniva spezzato. Comunque il mese e mezzo sta per scadere, speriamo bene Claudio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Aggiorno un attimo sulla spedizione europea: Il pacco è arrivato in Belgio in circa 4 settimane.Presumo,ma dico presumo...che ci vorranno altri 5-7 giorni per la consegna.Quindi in teoria, per la spedizione European Direct Mail, bisogna aspettarsi un tempo di consegna di circa 5 settimane o poco più.Per me probabilmente una spedizione da non scegliere per il momento,poi può anche darsi che in altri casi arriva prima. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Arrivato il secondo pacco con spedizione europea.Purtroppo una sorpresa: l'elicottero che ho ordinato non funziona.Pacco arrivato in ottimo stato,ma l'elicottero non si connette al telecomando.Adesso mi toccherà contattarli e vedere cosa si può fare o no.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Qualcuno di voi in questo periodo ha provato a recensire qualche prodotto acquistato ? Io l'ho fatto questa estate e tutto era andato bene , adesso riprovando si blocca sul finale...a chi ha notizie le posti grazie !...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |