| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
|
Ti rendi/rendete conto? Mi chiedo se ancora tengono questa modalità di spedizione. Ad ogni modo, facciamo così: facciamo tutti controversia /reclamo. Poi quando avremo il rimborso e probabilmente dopo riceveremo il pacco, banggood ci contatterà e ci chiederà di ridargli i soldini, noi risponderemo: PER PIACERE POTETE ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO? E dopo un po': PER PIACERE POTETE ASPETTARE ANCORA QUALCHE MESE? RESTIAMO COMUNQUE A VOSTRA DISPOSIZIONE.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Rendiamogli, come si dice, pan per focaccia ... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ad un tizio che aveva postato il numero di tracciatura su banggood, oggi gli risulta preso in carico da gls dopo 2 mesi! Il tuo dovrebbe muoversi di conseguenza.... Amenochè quello su banggood sia tu, visto che corrisponde la data del 3 giugno Ultima modifica di galaxy : 01 agosto 18 alle ore 08:26 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma, indovina un po'? Stamattina controllo il tracking e anche il mio si è mosso ![]() Visto che il mio non è il caso isolato di un pacco che si perde e poi ricompare, sono sempre più convinto che si sono incasinati con le spedizioni. Naturalmente non ce lo diranno mai quello che è realmente successo. Vediamo adesso come prosegue questa "telenovela": fino a quando non avrò il materiale ordinato tra le mani non sarò tranquillo. Spero che anche il tuo "pacco" ricompaia magicamente Ultima modifica di ugo58 : 01 agosto 18 alle ore 09:51 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Qui x capirci https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking?match= |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però, la mia spedizione risulta consegnata a GLS il 31/08 alle 22.36 e da allora tutto tace: spero proprio che non passino altri due mesi prima di ricevere il materiale | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |