| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2014
| Citazione:
Comunque Expedited Shipping Service è la piu veloce dice 3 -7 giorni e arriva da?
__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless Ultima modifica di Bluesky : 08 settembre 15 alle ore 04:30 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
|
Compro spesso da Banggood e scelgo sempre AIR PARCEL REGISTER perchè spesso è gratis, è tracciata ma lenta. Ma in genere non ho fretta di ricevere i pacchi. Ho provato una volta PRIORITY DIRECT EMAIL ma non avevo la tracciabillità e quindi non mi sento sicuro della cosa, anche se il pacco arrivò in meno tempo rispettando i tempi stimati. Quindi è sicuro che quel'ultimo metodo,ad oggi, ha il tracking per qualsiasi importo speso?? Perchè potrebbe essere una nuova soluzione di spedizione da adottare. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi aggiorno su quanti giorni ci mette ad arrivare. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2014 Residenza: roma
|
Io una volta ho cercato di fare un ordine (circa 50 euro in totale), ho scelto la spedizione più costosa per avere tutto in pochi giorni e, dopo aver pagato e concluso tutto, mi hanno detto che per quella spedizione era necessario pagare altri 35 dollari!!! A quel punto ho chiesto il rimborso e acquistato altrove... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pacco arrivato il 6 Ottobre! E' stato spedito il 15 Settembre. Cosa interessante che al pacco è attaccata una etichetta che riporta solo l'indirizzo e il track number. Nessuna voce riguardante il contenuto e il valore del pacco! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2015 Residenza: Roma
|
Ho fatto una 70ina di ordini da banggood. Per i primi avevo scelto la spedizione gratuita, quando, dopo circa un mese, cominciarono ad arrivare, scoprii che erano tutti in posta ordinaria, senza verifica della consegna, in pratica il postino mi lasciava sopra il cancello tutti i pacchi che non entravano nella cassetta delle lettere, non essendo tenuto a citofonare per questo tipo di spedizione... orripilato da questa cosa da allora priority, spesso costa solo 2-3 e il pacco arriva puntuale come un orologio dopo 3 settimane (15gg lavorativi), le lipo regolarmente dopo 1 settimana. e per ordini superiori a circa 12$ c'è tracciabilità. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |