![]() |
Bangood spedizioni Buongiorno, probabilmente non sono nell'area corretta per la domanda: qualcuno ha avuto esperienze con Bangood? (domanda ovvia mi sa)... quali sono i tempi di consegna con la spedizione standard? Intendo presumibilmente quella via nave dato che sono quasi 2 mesi che sto aspettando... Giusto per sapere vostre esperienze... Grazie |
io ho avuto l'idea di prendere un pò di cose da Bangood. i tempi sono stati di 30-45 gg. Ora però sto aspettando un pacco con un bel pò di cose - e per fortuna che ho usato paypal, ergo per ora non ho pagato effettivamente nulla - ordinate il 28 di novembre. Sarà che ci sono stati di mezzo gli acquisti natalizi, ma la prossima volta userò un altro (gearbest, o aliexpress) perchè anche se risparmio 20 sul prodotto, lo perdo in angoscia se mi arriva la roba. |
da anni acquisto anche sul sito menzionato, la merce è sempre arrivata nei tempi indicati. In ottobre 2016 ho fatto un ordine che è stato consegnato a dicembre 2016, quindi fuori dal tempo previsto. IMHO credo che la colpa del ritardo nel mio caso è da attribuire alla poste italiche. |
Grazie Pier & Alpin! anche io uso Paypal...ad ogni modo la mia spedizione è partita l'8 Novembre...il drone rischia di passare di moda :D :icon_rofl Mi segno le alternative che mi avete proposto... Grazie! |
Citazione:
|
La spedizione da scegliere su Banggood è la Priority Direct Mail. Dovrebbe saltare la dogana ed arrivare in 14 giorni lavorativi mi pare. I tempi sono scritti dove scegli la spedizione. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...63f42816b9.png Questa una delle 2 spedizioni GearBest! Dal 19 Dicembre ferma a Londra e nessun aggiornamento! L'altra a Londra dal 21 Dicembre. Questi sono i primi problemi della Brexit, e andrà sempre peggio mi sa dato che al momento GB sdogana in UK. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
non sempre consegna brt dipende dalla spedizione scelta a me ieri ha consegnato il postino 2 ordini di gearbest e 1 di bangood dopo che le ultime info risalivano al 24 dicembre comunque anche io avevo un drone da 20 euro ordinato a novembre su bangood ma me lo sono fatto rimborsare.. perso a singapore dal 21/11 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002