BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Banggood e spedizioni. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/341882-banggood-e-spedizioni.html)

mmv9000 12 gennaio 17 10:35

Bangood spedizioni

Buongiorno,

probabilmente non sono nell'area corretta per la domanda:

qualcuno ha avuto esperienze con Bangood? (domanda ovvia mi sa)... quali sono i tempi di consegna con la spedizione standard? Intendo presumibilmente quella via nave dato che sono quasi 2 mesi che sto aspettando...

Giusto per sapere vostre esperienze... Grazie

alpin_wolf 12 gennaio 17 11:04

io ho avuto l'idea di prendere un pò di cose da Bangood.
i tempi sono stati di 30-45 gg.

Ora però sto aspettando un pacco con un bel pò di cose - e per fortuna che ho usato paypal, ergo per ora non ho pagato effettivamente nulla - ordinate il 28 di novembre. Sarà che ci sono stati di mezzo gli acquisti natalizi, ma la prossima volta userò un altro (gearbest, o aliexpress) perchè anche se risparmio 20 € sul prodotto, lo perdo in angoscia se mi arriva la roba.

FLYTS 12 gennaio 17 11:14

da anni acquisto anche sul sito menzionato, la merce è sempre arrivata nei tempi indicati. In ottobre 2016 ho fatto un ordine che è stato consegnato a dicembre 2016, quindi fuori dal tempo previsto.

IMHO credo che la colpa del ritardo nel mio caso è da attribuire alla poste italiche.

mmv9000 12 gennaio 17 11:16

Grazie Pier & Alpin!

anche io uso Paypal...ad ogni modo la mia spedizione è partita l'8 Novembre...il drone rischia di passare di moda :D :icon_rofl

Mi segno le alternative che mi avete proposto...

Grazie!

mmv9000 12 gennaio 17 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da FLYTS (Messaggio 5002632)
da anni acquisto anche sul sito menzionato, la merce è sempre arrivata nei tempi indicati. In ottobre 2016 ho fatto un ordine che è stato consegnato a dicembre 2016, quindi fuori dal tempo previsto.

IMHO credo che la colpa del ritardo nel mio caso è da attribuire alla poste italiche.

Sul loro Tracking website risulterebbe in transito (tradotto dal Cinese) quindi o sta circumnavigando il globo da inizio Dicembre oppure non lo hanno registrato in entrata le Nostre poste... visti gli ultimi casini al centro di smistamento Poste italiane... va bhe attendiamo fiduciosi...

[Nuno] 12 gennaio 17 11:34

La spedizione da scegliere su Banggood è la Priority Direct Mail. Dovrebbe saltare la dogana ed arrivare in 14 giorni lavorativi mi pare. I tempi sono scritti dove scegli la spedizione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alexio 12 gennaio 17 11:56

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...63f42816b9.png

Questa una delle 2 spedizioni GearBest! Dal 19 Dicembre ferma a Londra e nessun aggiornamento!
L'altra a Londra dal 21 Dicembre.

Questi sono i primi problemi della Brexit, e andrà sempre peggio mi sa dato che al momento GB sdogana in UK.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

azmo666 12 gennaio 17 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da Alexio (Messaggio 5002646)
Questa una delle 2 spedizioni GearBest! Dal 19 Dicembre ferma a Londra e nessun aggiornamento!
L'altra a Londra dal 21 Dicembre.

Questi sono i primi problemi della Brexit, e andrà sempre peggio mi sa dato che al momento GB sdogana in UK.

Io avevo una spedizione di GearBest nelle tue stesse condizioni, la voce "Informations sent to Italy" risaliva al 28 dicembre... dopo circa una settimana (esattamente il 5 gennaio) qualcosa si è mosso perchè più in basso, sotto la scritta Infomation :uhm: è apparsa la voce RITIRATA, che ho scoperto poi essere stata indicata dal corriere BRT (Bartolini). La consegna è avvenuta il 10 gennaio. Quindi non credo sia un problema relativo alla Brexit ma piuttosto a dei corrieri italiani che se la prendono comoda, non per niente le informazioni in Italia sono state spedite quasi un mese fa! :shutup:

ciccio.ciccio.bombardiere 12 gennaio 17 13:13

non sempre consegna brt dipende dalla spedizione scelta
a me ieri ha consegnato il postino
2 ordini di gearbest e 1 di bangood dopo che le ultime info risalivano al 24 dicembre
comunque anche io avevo un drone da 20 euro ordinato a novembre su bangood ma me lo sono fatto rimborsare.. perso a singapore dal 21/11

azmo666 12 gennaio 17 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere (Messaggio 5002665)
non sempre consegna brt dipende dalla spedizione scelta
a me ieri ha consegnato il postino
2 ordini di gearbest e 1 di bangood dopo che le ultime info risalivano al 24 dicembre
comunque anche io avevo un drone da 20 euro ordinato a novembre su bangood ma me lo sono fatto rimborsare.. perso a singapore dal 21/11

Infatti. Alla fine non resta che incrociare le dita ed aspettare nella speranza che chi ha preso in carico la spedizione si dia una mossa ad aggiornare il tracking ma, soprattutto, a consegnare la merce! -_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002