![]() |
Vuol dire che gls aspetta in belgio che le venga affidato il pacco una volta spacchettato il container Citazione:
|
vorrei capire se il pacco dalla cina al belgio arriva via aereo o nave? |
Citazione:
No, anzi, sarebbe arrivato prima ... l'avranno caricato su una tartaruga delle Galapagos :rolleyes: :lol: |
cambiano sempre le cose! dopo l'ultima pessima esperienza con la spedizione "europen direct mail" affidata a GLS, sono ritornato a fare un ordine da banggood con la "priority air mail" che è sempre arrivata in 2/3 settimane ed è stata sempre affidata alle poste. Ma adesso mi forniscono il tracking e indovinate un pò? di nuovo affidata a GLS anche se NON ho scelto la european!! dovrò aspettare nuovamente altri 2 mesi? Vostre esperienze recencenti? |
Secondo me dipende da quale magazzino spedisce, ce ne sono diversi, e dipende dai prodotti acquistati Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho fatto un ordine il 13 di ottobre.... Ancora deve arrivare in Belgio...e poi in Italia...Il bello è che come tempi di consegna hanno aggiornato ad un massimo di 25 giorni sulla spedizione europea,ma secondo me vanno oltre i tempi di consegna, almeno nel mio caso.Che razza di gente... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002