BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Banggood e spedizioni. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/341882-banggood-e-spedizioni.html)

fabiofabius 29 agosto 18 10:15

Vuol dire che gls aspetta in belgio che le venga affidato il pacco una volta spacchettato il container
Citazione:

Originalmente inviato da EthanHunt83 (Messaggio 5113877)
Su quel link che mi hai dato non lo trova...su 17track mi dà
2018-08-10 07:14 Puurs,Belgium, The parcel data was entered into the GLS system; the parcel was not yet handed over to GLS.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

EthanHunt83 29 agosto 18 12:55

vorrei capire se il pacco dalla cina al belgio arriva via aereo o nave?

ugo58 29 agosto 18 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da EthanHunt83 (Messaggio 5113911)
vorrei capire se il pacco dalla cina al belgio arriva via aereo o nave?

Nel mio ultimo ordine forse a dorso di cammello:D.
No, anzi, sarebbe arrivato prima ... l'avranno caricato su una tartaruga delle Galapagos :rolleyes: :lol:

galaxy 02 novembre 18 21:26

cambiano sempre le cose!

dopo l'ultima pessima esperienza con la spedizione "europen direct mail" affidata a GLS, sono ritornato a fare un ordine da banggood con la "priority air mail" che è sempre arrivata in 2/3 settimane ed è stata sempre affidata alle poste.
Ma adesso mi forniscono il tracking e indovinate un pò? di nuovo affidata a GLS anche se NON ho scelto la european!! dovrò aspettare nuovamente altri 2 mesi? Vostre esperienze recencenti?

fabiofabius 02 novembre 18 21:28

Secondo me dipende da quale magazzino spedisce, ce ne sono diversi, e dipende dai prodotti acquistati

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Fabriz eli 02 novembre 18 21:43

Ho fatto un ordine il 13 di ottobre.... Ancora deve arrivare in Belgio...e poi in Italia...Il bello è che come tempi di consegna hanno aggiornato ad un massimo di 25 giorni sulla spedizione europea,ma secondo me vanno oltre i tempi di consegna, almeno nel mio caso.Che razza di gente...

windsurfer 03 novembre 18 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da Fabriz eli (Messaggio 5121306)
Ho fatto un ordine il 13 di ottobre.... Ancora deve arrivare in Belgio...e poi in Italia...Il bello è che come tempi di consegna hanno aggiornato ad un massimo di 25 giorni sulla spedizione europea,ma secondo me vanno oltre i tempi di consegna, almeno nel mio caso.Che razza di gente...

I 25 giorni, però, sono lavorativi (business days). Quindi corrispondono a 5 settimane.

galaxy 03 novembre 18 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da Fabriz eli (Messaggio 5121306)

Hai scelto la european?

Fabriz eli 03 novembre 18 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5121335)
I 25 giorni, però, sono lavorativi (business days). Quindi corrispondono a 5 settimane.

Ok, speriamo bene,ma è molto tempo che il trading non si aggiorna dal punto in cui spiega che la spedizione è partita e che GLS sta aspettando il pacco in Belgio.

Fabriz eli 03 novembre 18 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 5121340)
Hai scelto la european?

Si Galaxy, praticamente è la Europea Directory Mail, è quella che hanno fatto anche a te?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002