| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
In EU poi la situazione è forse anche peggiore... da quello in UK non ho mai preso nulla perchè in passato quando ci avevo provato mi era arrivato un messaggio che diceva che da UK spedivano solo in UK... non so se ora è ancora così... non ci ho più provato... Saluti
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Per quanto riguarda la spedizione da UK non l'ho testata personalmente, ma a detta loro è possibile.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Negli ultimi giorni mo stanno arrivando un sacco di email di oggetti che avevo messo in wish-list e che sono tornati in stock. Peccato che li avevo inseriti lo scorso anno..... ![]() ![]() ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
E' che a HK pensano che il rapporto di cambio sia ancora di 1.4 dollari per un euro, quando conveniva acquistare in cina e quindi in eu ci tenevano una minchia...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info
Il problema del magazzino vuoto nasce quando tra amici facciamo un gruppo di acquisto per dividere le spese che per la Sicilia sono improponibili. Quando sei costretto a comprare più roba ti trovi più oggetti con ordinabili e se aspetti che ritornino in stock ne trovi altri terminati non ordinabili, oppure molti sono in pre-ordine è appena arrivano sono già finiti. È inaudito che sono costretto a mettere più oggetti in pre-ordine pagare subito quasi 300 euro e aspettare quasi 45 giorni per avere tutto il materiale pronto per essere spedito. Potrebbero fare un minimo di anticipo e poi saldare il tutto quando il pacco è pronto per la spedizione. Comincio a ordinare da banggood priority mail e ho tutto in 7-10 giorni a casa il problema è che non trovo sempre tutto quel che cerco. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |