![]() |
Hobby King - Magazzini vuoti ? Ciao a tutti. Qualcuno è a conoscenza del motivo per cui molti prodotti venduti da Hobby King sono finiti da diverse settimane se non mesi. Mi capita molto spesso di acquistare da questo sito, ma ultimamente manca un sacco di materiale e molti utenti lo scrivono in fondo nei commenti e guardando le date dei post.... Qualcuno sa il perchè ? |
Citazione:
se hai un negozio e di un certo prodotto ne hai 100 pezzi e ne vendi 100, perché secondo te rimani senza quel prodotto??:icon_rofl |
Citazione:
Se avessi letto la mia domanda, avresti capito. Comunque, il discorso è un'altro, mi chiedo il perchè hobby king abbia da mesi molti prodotti fuori magazzino. |
a volte alcuni prodotti finiscono fuori catalogo ma rimangono sul loro sito parecchio tempo prima di essere rimossi, altre volte alcuni prodotti vengono reintegrati ogni tot mesi |
Quoto, a mio parere hk non è più veloce come una volta, sia nelle spedizioni che nell'aggiornare il magazzino... |
Ultimamente sono più lenti nei rifornimenti e tengono meno cose in magazzino. Per esempio oggi sono arrivati gli occhiali skyzone che aspettavo da 45 giorni. Ne sono arrivati neppure una decina di pezzi e sono praticamente di nuovo in backorder. Come consiglio, controlla anche nel magazzino UK. A volte i prezzi sono un po' più alti, ma spediscono anche in Italia (ovviamente senza dogana). :fiu: :) |
Citazione:
Preferirei evitare il mag uk in quanto alcuni prodotti sono disponibili sono nell'EU e quindi non potendoli unire dovrei fare due spedizioni separate. Aspetterò |
Ma qualcuno ha provato a mandare una mail a Hk per avere delle delucidazioni in merito a questo problema ? |
Citazione:
Anche per quanto riguarda gli articoli in backorder, non sono a conoscenza delle date di arrivo. Quindi ti citano i 30 giorni scritti sulle FAQ. |
Citazione:
In EU poi la situazione è forse anche peggiore... da quello in UK non ho mai preso nulla perchè in passato quando ci avevo provato mi era arrivato un messaggio che diceva che da UK spedivano solo in UK... non so se ora è ancora così... non ci ho più provato... Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002