BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobby King - Magazzini vuoti ? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/341045-hobby-king-magazzini-vuoti.html)

inno89 29 maggio 15 12:16

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 4648879)
L'ho notato anche io in occasione dei miei ultimi ordini in questi mesi... forse anche loro sentiranno un pò la crisi ed avranno deciso di ridurre lo stock...

In EU poi la situazione è forse anche peggiore... da quello in UK non ho mai preso nulla perchè in passato quando ci avevo provato mi era arrivato un messaggio che diceva che da UK spedivano solo in UK... non so se ora è ancora così... non ci ho più provato...

Saluti

Probabilmente uno dei motivi è quello. La crisi la risentono un po' tutti.
Per quanto riguarda la spedizione da UK non l'ho testata personalmente, ma a detta loro è possibile..

chetto1965 29 maggio 15 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da inno89 (Messaggio 4648885)
...
Per quanto riguarda la spedizione da UK non l'ho testata personalmente, ma a detta loro è possibile..

Buono a sapersi io ci avevo provato credo 1 anno fa... evidentemente hanno cambiato le regole... meglio! :wink:

CarloRoma63 01 giugno 15 09:13

Negli ultimi giorni mo stanno arrivando un sacco di email di oggetti che avevo messo in wish-list e che sono tornati in stock. Peccato che li avevo inseriti lo scorso anno..... :blink::blink::blink:
Carlo

inno89 01 giugno 15 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4650796)
Negli ultimi giorni mo stanno arrivando un sacco di email di oggetti che avevo messo in wish-list e che sono tornati in stock. Peccato che li avevo inseriti lo scorso anno..... :blink::blink::blink:
Carlo

Avevi fretta ? :fiu: :lol: :P

CRO_Fek 01 giugno 15 14:12

E' che a HK pensano che il rapporto di cambio sia ancora di 1.4 dollari per un euro, quando conveniva acquistare in cina e quindi in eu ci tenevano una minchia...

faustoavel 01 giugno 15 14:19

Info

Il problema del magazzino vuoto nasce quando tra amici facciamo un gruppo di acquisto per dividere le spese che per la Sicilia sono improponibili. Quando sei costretto a comprare più roba ti trovi più oggetti con ordinabili e se aspetti che ritornino in stock ne trovi altri terminati non ordinabili, oppure molti sono in pre-ordine è appena arrivano sono già finiti. È inaudito che sono costretto a mettere più oggetti in pre-ordine pagare subito quasi 300 euro e aspettare quasi 45 giorni per avere tutto il materiale pronto per essere spedito. Potrebbero fare un minimo di anticipo e poi saldare il tutto quando il pacco è pronto per la spedizione.
Comincio a ordinare da banggood priority mail e ho tutto in 7-10 giorni a casa il problema è che non trovo sempre tutto quel che cerco.

MDJGyurgeiz 02 giugno 15 23:26

Quali sono le valide alternative a Hk ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026