| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Non è che per errore hai invertito la polarità? Altro non saprei che dirti, non conosco quell'aggeggio e non saprei da che parte iniziare per dirti le prove da fare.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2015 Residenza: Loreto
| Citazione:
Non so, ma non credo, c'è cablato l'attacco batteria standard che impedisce inversioni e rosso e nero coincidono. L'unica che mi veniva in mente è che ci fosse una qualche procedura da fare per accenderla, anche se mi pare strano, però mi pareva meno strano di avere 2 pezzi nuovi che non si accendono nemmeno! Grazie intanto. Puoi vedere le prove in questo filmato (orrendo, ma si dovrebbe capire: prima collego quella originale che si accende normalmente anche se poi non funziona bene, poi quella nuova che non si accende proprio https://drive.google.com/file/d/0Bzb...ew?usp=sharing) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Dico l'ultima ipotesi... non è che devi collegare anche il motore perché si accenda? Magari ha un qualche controllo che se non rileva alcuna impedenza dai cavi motore non si accende (per sicurezza)...
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2015 Residenza: Loreto
| Citazione:
HO provato anche quello, niente ugualmente. A questo punto mi farò rimborsare, penso proprio che anche questa sia guasta e due pezzi di fila è troppo Grazie mille, spero di risolvere Alberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |