| | #11 (permalink) Top |
| User |
allora il mistero si infittisce ulteriormente ![]() che sia un problema di isole???? ora provo a fare l'ennesimo ordine mandando tutto in continente visto che quaggiù magari siamo fuori ![]() edit: svelato l'arcano, colpa della sicilia
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 15 maggio 15 alle ore 16:38 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Tutto è bene ciò che finisce bene!! ![]() Purtroppo le isole sono penalizzate già con le spedizioni nazionali... all'estero la considerano come una spedizione intercontinentale!!
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedrò se riesco a spedire a qualche amico nel mondo comune perchè poi possa farmi un ordinario con le poste fin qua nelle profonde oscurità degli abissi della civiltà
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| informazioni spedizione
Come detto ormai prendo quasi tutto da banggood, è impossibile fare una spedizione da hobby King per la Sicilia, i prezzi di spedizione sono spropositato, già scritto su altri post. L'Italia finisce a Reggio la Sicilia fa parte dell'Africa. Io a volte devo farmi spedire a Reggio Calabria da parenti che quando vengono a Catania mi portano il tutto.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
A voi africani come me inutile stare a fare modifiche al carrello sclerando letteralmente di testa , il problema sta nelle isole , io non ho mai fatto ordine da hk semplicemente per gli elevatissimi costi di spedizione. Appena posso optero' per banggood. 👋
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2015
|
Un buon negozio in eu (UK) per le frattaglie é Giantshark (ex Giantcod) GiantShark RC Supplies | Frsky | Flysky | Gens Ace | Hobbywing Roba cinese a prezzi quasi cinesi, occhio che i prezzi sono in sterline, mi sono sempre trovato bene, la mia esperienza dice che sono seri. Le spedizioni sono tramite royal mail, 12 ore per arrivare in itaglia e una settimana per la consegna, della raccomandata, dalle nostre amate poste ![]() Il materiale in generale vale quello che costa, fregature non ne ho mai prese, l'ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa Dimenticavo anche se forse superfluo: trattandosi di negozio UE niente dogana o dazi vari
__________________ "Quando gioco col mio gatto, chissà se sono io che mi sto divertendo con lui, o lui con me." Ultima modifica di Lokino : 16 maggio 15 alle ore 21:30 Motivo: Aggiunta |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
|
se non erro, da HK in inghilterra le spese di spedizone per l'italia sono circa 24, isole comprese.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |