Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 15, 09:15   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Non per i kit ma ottimo ed affidabile per accessori, motori batterie, motori elettrici, ecc ecc, è questo: si serve di corrieri ed è velocissimo nelle spedizioni, ma non sò se anche quì vale il sovrapprezzo per le isole.

HiModel - China, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, wholesaler, Helicopters, Airplanes, Cars, Trucks, Boats.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 15:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Non per i kit ma ottimo ed affidabile per accessori, motori batterie, motori elettrici, ecc ecc, è questo: si serve di corrieri ed è velocissimo nelle spedizioni, ma non sò se anche quì vale il sovrapprezzo per le isole.

HiModel - China, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, wholesaler, Helicopters, Airplanes, Cars, Trucks, Boats.
Ciao, ho controllato e per la Sicilia la spedizione più economica la da per 27 euro, pacchetto di un chilo con tempi stimati di consegna fino a 60 giorni.
Girala come vuoi...
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 16:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ciao, ho controllato e per la Sicilia la spedizione più economica la da per 27 euro, pacchetto di un chilo con tempi stimati di consegna fino a 60 giorni.
Girala come vuoi...
Hobbyking in Inghilterra circa 24€ mi sembra che i calcoli siano come quello europeo e quindi molto generoso come peso
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 17:34   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
Hobbyking in Inghilterra circa 24€ mi sembra che i calcoli siano come quello europeo e quindi molto generoso come peso

HK Uk non spedisce alle isole. La befana ci ha portato questo regalo.

Acquisto su HK europa solo in occasioni di sconti e ordinando roba fino al massimo peso/dimensione permesso.
Questo vuol dire che se non ci si organizza in 2 o 3 per un ordine, bisogna aspettare diversi mesi prima di fare un ordine singolarmente.

L'unica valida alternativa per pacchi da max 1kg è quella dello store internazionale e corriere DHL.
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 17:38   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Visualizza messaggio
HK Uk non spedisce alle isole. La befana ci ha portato questo regalo.

Acquisto su HK europa solo in occasioni di sconti e ordinando roba fino al massimo peso/dimensione permesso.
Questo vuol dire che se non ci si organizza in 2 o 3 per un ordine, bisogna aspettare diversi mesi prima di fare un ordine singolarmente.

L'unica valida alternativa per pacchi da max 1kg è quella dello store internazionale e corriere DHL.
Ah questa mi è nuova, ero rimasto che spedivano in tutta Italia
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 15, 14:03   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robin
 
Data registr.: 09-09-2007
Residenza: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Lokino Visualizza messaggio
Un buon negozio in eu (UK) per le frattaglie é Giantshark (ex Giantcod)

GiantShark RC Supplies | Frsky | Flysky | Gens Ace | Hobbywing

Roba cinese a prezzi quasi cinesi, occhio che i prezzi sono in sterline, mi sono sempre trovato bene, la mia esperienza dice che sono seri.
Le spedizioni sono tramite royal mail, 12 ore per arrivare in itaglia e una settimana per la consegna, della raccomandata, dalle nostre amate poste

Il materiale in generale vale quello che costa, fregature non ne ho mai prese, l'ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa
Dimenticavo anche se forse superfluo: trattandosi di negozio UE niente dogana o dazi vari
Purtroppo Giant Shark ha chiuso
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 15, 15:55   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Purtroppo Giant Shark ha chiuso
Testuali parole: Giantshark ha fornito forniture RC a migliaia di clienti soddisfatti per molti anni. Tuttavia, le condizioni degli scambi attuali fanno sì che l'azienda non è più praticabile ed è stata presa la decisione di chiudere l'attività.
Ma....
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aereo slow park su hobbyking o simili lukyely Aeromodellismo Volo 3D 10 07 marzo 14 14:43
style 50 o simili oscar1977 Compro 9 11 febbraio 13 08:39
HobbyKing apre negozi in franchising!!! mancione Aeromodellismo 28 12 maggio 12 13:11
Reflex e simili Fulvio76 Simulatori 11 31 gennaio 06 14:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002