| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Ciao a tutti. Mi trovavo da tempo un combo brusshles inutilizzato, un 10.5 touring Ho modificato il posteriore rendendolo 2 ruote motrici messo una batteria da 12v e funziona tutto perfettamente, collegato alla mia ricevente per così comandare la macchina. Adesso devo modificare lo sterzo che funzionava con una vecchia radi con una portata di 5-6 metri. Ho girato un po' sul brane ma le discussine iniziate come big servo e monster servo non sono mai finite con una spiegazione di quello che hanno creato. Girando su google ho trovato molto il problema è il mio digiuno di elettronica. La soluzione più semplice trovata in rete sembra questa ma non spiega bene i collegamenti ho trovato solo un video sul tubo https://m.youtube.com/watch?v=wcIT9nTgFnw Utilizzando questo CTI-Modellbau - Servo Thor 15 Servoelektronik Mi serve qualche aiuto, non mi proponente servi maxi da spendere più del dovuto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |